Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
sevolabello
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
bafakkia
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
tartanina
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
Cla...
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
mister-pippo
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
Blackeyes88
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
david
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
aluzza!
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
°°vatussina°°
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_lcapCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Voting_barCosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d

Andare in basso 
+2
david
The King!
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeSab Set 22 2007, 19:02

Very Happy Vale per la prossima volta, per quando andremo a vedere un Film....Film Belli di questo periodo??

Oggi ne abbiamo 22/9/07 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: I simpson   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 23 2007, 15:27

Io vi consiglio di andarvi a vedere i simpson ( per ki nn lo avesse ancora fatto ) ... cmq homer è sempre il migliore! E' il mio MITOOOOO !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: I simpson...belli!   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 23 2007, 16:04

bounce Spider pork... spider pork...il soffitto tu m spork...ke follia!! sta canzone.. Razz
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Gia fatto!   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 23 2007, 18:01

Tranquillo gia l'ho scaricata... eheheh... W emule!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: d già??   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Set 24 2007, 14:26

Smile Sei folle....non puoi scaricare la canzone neanche il tempo....
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
DJ M@SsY88

DJ M@SsY88


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 36
Localizzazione : CaTaNia
Data d'iscrizione : 28.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 30 2007, 12:40

david ha scritto:
Io vi consiglio di andarvi a vedere i simpson ( per ki nn lo avesse ancora fatto ) ... cmq homer è sempre il migliore! E' il mio MITOOOOO !!!!!!
Quoto anke io lo stesso Cool
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 30 2007, 13:01

e beee...volevo dire....e basta co sti simpson!! già sn passati!! Proponete qualcos'altro....ke potrebbe intrigare cm film.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Non c posso credere!!!!!!   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Set 30 2007, 13:32

Ragazzi nn c posso credere: è uscito un film che si intitola "Superbad - 3 menti sopra il pelo" ve lo giuro.... nn e uno skerzo! ce lo dobbiamo andare a vedereeeee!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 01 2007, 12:48

David io te l'appoggio!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 01 2007, 14:06

mizzica...poi sti film...ce li vediamo... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: THE BREED - LA RAZZA DEL MALE   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 00:14

ieri sera ci siamo visti questo film, a me non è piaciuto (cavolata di film)!!
chiedo agli altri che cosa hanno apprezzato del film e cosa no?
e a tutti i componenti del forum chiedo se qualcuno lo ha già visto e/o ne ha sentito parlare?
Alex dj hacker (home theatre)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 13:30

io sabato ho visto STARDUST...mlt carino...x ki ama il genere d storie tipo LE CRONACHE DI NARNIA, LA BUSSOLA D'ORO...etc etc
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 21:15

io venerdi' ho visto resident evil extinction...se avete visto i primi 2 della saga non potete perdervelo Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 15 2007, 22:14

tutti parlano bene del 3° episodio di resident evil
credo proprio che andrò a vederlo
potreste farmi sapere in che giorni e in che orari lo trasmettono?
grazie
Alex dj hacker (anche un pò di cinema non guasta)
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 19:42

Alex dj hacker ha scritto:
ieri sera ci siamo visti questo film, a me non è piaciuto (cavolata di film)!!
chiedo agli altri che cosa hanno apprezzato del film e cosa no?
e a tutti i componenti del forum chiedo se qualcuno lo ha già visto e/o ne ha sentito parlare?
Alex dj hacker (home theatre)
io mi sono fatto un bel pezzo di sonno .... quindi immagina quanto mi e piaciuto..........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeGio Ott 18 2007, 01:46

ho visto, ho visto...
i più interessati al film eravate tu e salvo!
Alex dj hacker (questi barboni di oggi, dormono dove gli capita prima)
Torna in alto Andare in basso
DJ M@SsY88

DJ M@SsY88


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 36
Localizzazione : CaTaNia
Data d'iscrizione : 28.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 16:04

E' bello cme film, a ki piace questo genere, anke se sinceramente mi sn piaciuti quelli prima Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 21:09

massy ma parli di the breed o di resident evil?
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 22:21

ragazzi l'altra sera sn andato al cine cn aurora..abbiamo visto un film bellissimo! STARDUST! tr bello! andatelo a vedere Cool
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Ott 21 2007, 17:58

un folle oggi m chiama e dice:

miky: giuseppe c vieni a vedere un film alle 17:30??
Giu: no mbare, non posso è troppo presto
Miky: ok, alle 8 allora a vedere transformers, vieni alle 7
Giu: ok, questo orario va bene....
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeDom Ott 21 2007, 17:59

mi sà che questo folle lo conosco anch'io...
Alex dj hacker (conoscente di folli)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: TRANSFORMERS   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 01:08

ragazzi/e se non avete visto questo film, andate a vederlo immediatamente!!!
è davvero un bel film (ovviamente pieno di effetti speciali)...
p.s. chi l'ha visto, può parlarne qui nel bene e nel male!
Alex dj hacker (il cinema a casa vostra)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 21:30

basta co sto film....troppi Robot!! Laughing Laughing Laughing

Ps: però quella era bona...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 21:55

Blackeyes88 ha scritto:
ragazzi l'altra sera sn andato al cine cn aurora..abbiamo visto un film bellissimo! STARDUST! tr bello! andatelo a vedere Cool
avete visto ke è bello????l ho detto io ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 22:55

il mio collega mi ha raccontato oggi che appena si è ritirato a casa ha buttato tutti i suoi lettori mp3, radio ed elettrodomestici vari (aveva paura che si trasformassero)...
io pensavo dentro di me (ma tutti i folli li incontro io, perchè?)
Alex dj hacker (io non mi trasformerò in folle, già ci sono)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d   Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I Film da vedere!!
» QUANDO ANDIAMO AL MARE??? CIOE' S. TERESA DI RIVA?
» ultimi film da vedere nelle sale: DORIAN GRAY
» CINEMA GRATIS
» Nuovi Film al cinema!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: