Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaCalendarioFAQLista UtentiGruppiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
 
sevolabello
 
bafakkia
 
tartanina
 
Cla...
 
mister-pippo
 
Blackeyes88
 
david
 
aluzza!
 
°°vatussina°°
 
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Dom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Lun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Lun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Lun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Lun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Gio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Lun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Gio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Gio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

Condividere | 
 

 Sezione oroscopo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 14:42

io sono leone sunny però l'oroscopo non mi convince molto perchè è troppo generalizzato Razz

Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
aluzza!
Moderatori
Moderatori
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 186
Età : 30
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 19:42

io ke sn sagittario ascendente acquario....avrò una strana personalità sicuramente!
cmq la cosa dell'ascendente in acquario ke ha scritto alex è il mio ritratto spiccicato! compresi i problemi cardiovascolari (sn una vecchia lo so)!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 23:26

Dato ke mlt d voi hanno elencato le loro caratteristike in base al segno adesso vediamo se v riconoscete in qst descrizioni:
Ariete
Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile.
Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco la qualità è cardinale.
L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.
E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.
Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale
voglia si tramuta in vera e propria impulsivita'. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.
L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa e' inutile o sconveniente. Cio' puo' far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di
usciredalla stalla per correre sfrenato!
Il suo interesse per un grande numero di materie, attivita' e sport puo' far si' che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Benche', a prima vista, ami l'individualita', l'Ariete sa anche essere conformista e puo' essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.
Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo. In generale, pero', gode d'ottima salute.
In amore, come intuibile dalla sua natura irrequieta, l'Ariete potrebbe stancarsi facilmente del partner. Gravi crisi motivazionali possono colpire l'Ariete che ha appena fatto una conquista sentimentale. E' per questo che chi vuole tenersi stretta una persona dell'Ariete deve saperla stuzzicare, fornendole spunti sempre inconsueti e inattesi. La monotonia puo' uccidere il rapporto con un Ariete in men che non si dica. Nella sfera sessuale, non ha grandissima fantasia e non viene considerato un grande amante, perche' in tale campo sa essere egoista ed e' troppo concentrato sul proprio piacere per raggiungere una vera armonia di coppia!
Rappresentanti importanti di questo segno:
Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Raffaello Sanzio, Charles Baudelaire, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI), Marlon Brando, Quentin Tarantino.
Colore da portare: il rosso.
Pietra portafuna: il corallo rosso.
Metallo: il ferro che appartiene a Marte.
Fiore: il narciso.
Giorno favorevole: il martedì, dedicato a Marte.
Toro
Il Sole si trova in Toro all'incirca tra il 21 Aprile e il 21 Maggio.
Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è la terra, la qualità è fissa.
Il Toro e' dotato di una resistenza e di una pazienza che lo portano a raggiungere mete impossibili per qualsiasi altro segno. Appartenendo alla schiera dei segni fissi, e' piuttosto moderato e tradizionalista. Ha la tendenza a fare le cose piano, ma molto bene.
Spesso viene considerato pigro. Si tratta, pero', di una concezione erronea della sua natura! Il Toro e' solo disciplinato e controllato e vuol sempre sapere dove sta andando.
Le sue peculiari caratteristiche gli permettono di avere un ottimo rapporto con il denaro. Il Toro tende ad accumulare ricchezze. Non e' pero' ne' avido ne' avaro: ha solo un forte istinto conservativo e la sua abilita' nel trattare il denaro e' congenita, assolutamente priva di malizia. Del resto, il Toro e' tutto fuorche' malizioso: al contrario, la sua bonta' lo porta, a volte, a fidarsi troppo del prossimo e a rimanere deluso (se non addirittura raggirato) da quest'ultimo.
La lentezza e le difficolta' con le quali il Toro raggiunge i suoi obiettivi possono portarlo a essere decisamente possessivo verso quello che gli appartiene, che si parli di beni materiali o di affetti. Questo difetto del Toro viene compensato, almeno per quanto riguarda i rapporti sentimentali, dalla fantastica sensualita' che possiede, e che rende i suoi rapporti affettivi ricchissimi di entusiasmo e passione.
Il segno del Toro corrisponde, anatomicamente, alla parte inferiore della testa; al collo e alla gola in particolare. Gi appartiene a tale segno dovra' stare attento, dunque, a torcicolli, faringiti e tonsilliti, sempre in agguato!
Nei sentimenti, pur essendo dotato di una sensualita' fuori dal comune, che gli permetterebbe di concedersi molteplici avventure, il Toro ha interessi e intenzioni piuttosto tradizionali. Ama la famiglia e il suo fine ultimo e' quello di raggiungere una vera sicurezza affettiva.
Per l'influenza di Venere, e' attratto particolarmente da tutto cio' che e' bello. Il suo partner ideale deve farsi riconoscere grazie a un aspetto fisico molto curato e, possibilmente, attraente. Dopo un primo approccio fondato sull'esteriorita', il Toro continuera' tuttavia ad apprezzare il partner con intensita' nel corso degli anni, soprattutto se tale partner condividera' la carica sessuale non indifferente del Toro.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Karl Marx, Sigmund Freud, Elisabetta II d'Inghilterra, Rodolfo Valentino, Al Pacino, Uma Thurman, George Clooney.
Colore da portare: il verde.
Pietra portafuna: lo smeraldo.
Metallo: il rame.
Fiore: la rosa.
Giorno favorevole: il venerdì, in onore di Venere.
Gemelli
Il Sole transita nei Gemelli approssimativamente dal 22 Maggio al 21 Giugno.
Il pianeta dominante è Mercurio, l'elemento è l'aria, la qualità è mutevole.
Il Gemelli e' il primo segno mutevole dello Zodiaco. Governato da Mercurio, rappresenta un segno tanto affascinante quanto inafferrabile, fonte di croce e delizia. Il Gemelli e' eclettico per eccellenza: si interessa di qualsiasi cosa e ha una voglia di conoscere inarrestabile. Al contempo, pero', non gli e' facile essere costante in una singola attivita'. E' per questo motivo che ha fama, esagerata, di segno superficiale, sul quale non si puo' fare particolare affidamento. In realta', il problema del Gemelli e' che la variabile Tempo e' troppo piccola per permettergli di mettere il naso in tutto quello in cui vorrebbe cimentarsi!
Mercurio rende il Gemelli un grande oratore. Conosce alla perfezione le arti della retorica e non e' facile avere la meglio su di lui, in una conversazione. Non conviene dunque metterselo contro, in una disputa: potrebbe farci fare parecchie brutte figure, con la sua indubbia superiorita' intellettuale!
Nelle amicizie puo' risultare poco affidabile, visto che basta poco per distrarlo e per fargli dimenticare appuntamenti di qualsiasi tipo. Eppure, riuscira' sempre a far perdonare le proprie manchevolezze, grazie a un modo di fare affabile e comunicativo, che ispira tutto tranne che vendicativita'.
Anatomicamente, il segno dei Gemelli corrisponde al torace e all'apparato respiratorio, ai bronchi in particolare. Chi appartiene a tale segno deve dunque, stare attento alle malattie da raffreddamento, coprendosi bene, soprattutto nel corso dei mesi piu' freddi. Particolare attenzione va anche posta per evitare fratture degli arti superiori. In amore, il Gemelli necessita di un partner che gli sia anche amico. Non gli e' facile essere fedele, curioso com'e'. Se, pero', trova per compagna una persona che gli sappia essere complice, che comprendera' i moti del suo mutevole animo e sapra', almeno in parte, tollerarli, sara' portato a passare con tale persona anche tutta la vita.
Il Gemelli non e', necessariamente, attratto da persone di bell'aspetto. E' pero' molto incuriosito da tutto cio' che e' nuovo. Per questo motivo, una persona originale, anche poco curata nell'aspetto, potrebbe attirare la sua attenzione e farlo innamorare in men che non si dica!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Dante Alighieri, Thomas Mann, Jean-Paul Sartre, John Fitzgerald Kennedy, Bob Dylan, Marilyn Monroe, Angelina Jolie.
Colore da portare: il giallo, colore dell'esuberanza.
Pietra Portafortuna: il topazio o l'agata.
Metallo: il mercurio, per la sua fluidità.
Fiore: il garofano.
Giorno favorevole: il mercoledì, perché legato a Mercurio.
Cancro
Il Sole transita nel Cancro approssimativamente tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.
Il pianeta dominante è la Luna, l'elemento è l'acqua, la qualità è cardinale.
Il Cancro possiede una sensibilita' straordinaria. Tale sensibilita' deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d'Acqua. In secondo luogo, e' dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E' molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d'origine e dagli amici piu' fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta', la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell'oggi.
Difatti, il Cancro e' fortemente attratto dal passato. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito.
La grande sensibilita' del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza. Non ha grandissima ambizione, sul lavoro o nello studio. Compie il proprio dovere con dovizia, ma non fa mai l'errore di strafare. Il Cancro riesce, in questo modo, a mantenere gli aspetti professionali e quelli affettivi completamente separati, il che favorisce la stabilita' della sua famiglia.
Il Cancro ha una memoria straordinaria, aiutata dalla propria attenzione al tempo perduto. Spesso, pero', viene considerato lamentoso, perche' non si sente a suo agio nell'oggi e non ne fa mistero. In realta', ha solo bisogno di piu' tempo degli altri segni per apprezzare appieno quello che la vita gli concede!
Il segno del Cancro corrisponde alla parte alta dell'addome e al sistema digestivo, oltre che all'occhio sinistro. Puo' soffrire di problemi gastrici o addirittura di intossicazioni da cibo. L'attenzione alla qualita' dell'alimentazione deve essere massima.
L'insicurezza del Cancro puo' influenzare anche il suo modo d'amare. E' fedele e mette la coppia e, a maggior ragione, la famiglia sopra di tutto. Tuttavia, ha bisogno di avere continue conferme dalla persona amata. E' per questo motivo che ha la tendenza a mettere continuamente alla prova il partner. Per andare d'accordo con un Cancro, non bisogna, per converso, dargli tutte le sicurezze. Bisogna lasciargli sempre un margine di dubbio che lo stuzzichi e tenga vivo il suo interesse!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Alessandro Magno, Giulio Cesare, Marcel Proust, Ernest Hemingway, Giorgio Armani, Lady Diana Spencer, George W. Bush, Tom Hanks.
Colore da portare: il bianco, simbolo di idealismo
Pietra Portafortuna: la perla.
Metallo: l'argento che richiama il colore dei raggi lunari.
Fiore: la ninfea
Giorno favorevole: il lunedì, giorno della Luna.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 23:27

Leone
Il Sole è nel segno approssimativamente tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.
Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata.
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Andy Warhol, Carl Gustav Jung, Bill Clinton, Charlize Theron, Jennifer Lopez, Madonna, Napoleone I.
Colore da portare: il giallo oro.
Metallo: l'oro, simbolo della sapienza.
Fiore: il girasole.
Pietra Portafortuna: il diamante.
Giorno favorevole: la domenica, il giorno del Sole.
Vergine
Il Sole transita nel segno all'incirca tra il 23 Agosto e il 22 Settembre.
Il pianeta dominante è Mercurio, l'elemento è la terra è la qualità è mutevole.
Il segno della Vergine e' uno dei piu' seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attivita'. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un'intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera piu' precisa e affidabile possibile.
E' attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realta', la Vergine e' fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilita', a cui la Vergine non riesce a rinunciare.
Ogni azione, ogni movimento della Vergine deve essere da questa ben pesato. Raramente agisce d'istinto. Le sue capacita' analitiche la portano a scegliere professioni in cui la fermezza e l'onesta' intellettuale siano indispensabili. L'attivita' medica le si addice particolarmente: i migliori dottori appartengono a questo segno!
Nelle corrispondenze fra segni e corpo umano, alla Vergine spetta la parte piu' bassa dell'addome, insieme con le sue funzioni digestive. Puo' dunque soffrire di calcoli, di coliti e di stitichezza. Necessita di idratarsi piu' degli altri segni e di alimentarsi con una certa cura, possibilmente con una sua dieta specifica.
Negli affetti, la natura analitica della Vergine, spesso, non da' risultati all'altezza degli altri campi della sua esistenza. La Vergine puo' infatti essere poco romantica, poiche' vive il rapporto amoroso in maniera cerebrale piu' che passionale. Non ha la tendenza a tradire, a meno che non possa ricavare particolari favori dalla persona con cui avviene il tradimento. Non soffre di particolare gelosia. Se, ciononostante, viene tradita, la Vergine assume un atteggiamento vendicativo che fara' pentire il fedifrago partner!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
J. W. Goethe, Ingrid Bergman, Greta Garbo, Bruce Springsteen, Sofia Loren, Sean Connery, Richard Gere.
Colore da portare: il grigio, che tranquillizza.
Pietra Portafortuna: lo zaffiro.
Metallo: il mercurio.
Fiore: il giglio.
Giorno favorevole: il mercoledì.
Bilancia
Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre.
Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è l'aria e la qualità cardinale.
La Bilancia, come il suo stesso simbolo suggerisce, cerca l'equilibrio nelle attivita' proprie e in tutte quelle in cui puo' in qualche modo intervenire. Tutte le sue azioni e le sue parole hanno l'obiettivo di mettere pace nel mondo circostante. Non a caso, le vengono riconosciute capacita' diplomatiche congenite e superlative. L'armonia che caratterizza il carattere della Bilancia le impedisce anche di avere pregiudizi. In qualsiasi situazione, nuova o gia' nota, dara' il suo contributo in maniera disinteressata, puntuale, spassionata.
Venere, pianeta dominante del segno, gli conferisce altresi' un fortissimo senso estetico. La Bilancia cerca il fascino e l'armonia in se' stessa e negli altri. I suoi rituali di bellezza sono molto precisi e portano a una raffinatezza che pochi possono eguagliare.
La diplomazia della Bilancia viene spesso scambiata per scaltrezza, o addirittura per un modo sottile e subdolo per raggiungere i propri interessi. Si tratta di una visione grossolana. La Bilancia ha un reale interesse per l'equita'. Se l'attivita' di intermediazione risulta favorevole per la stessa Bilancia, si tratta soltanto di un caso!
Nei rapporti amorosi, la Bilancia, a causa dell'influenza venusiana. Da' grande importanza alla cura del corpo. E' attratta dalle persone che sanno valorizzare il proprio aspetto e, a sua volta, cerca di presentarsi sempre al meglio. Essendo amante della bellezza, potrebbe avere la tendenza a tradire una relazione stabile, se nota l'interesse di qualcuno di, a sua volta, gradevole. Chi vuole che il rapporto con la Bilancia duri deve essere, specularmente, disposto a dedicare una fetta del proprio tempo a una valida cura del proprio aspetto.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Friedrich Nietzsche, Oscar Wilde, John Lennon, Brigitte Bardot, Sandro Pertini, Vladimir Putin, Catherine Deneuve, Marcello Mastroianni, Catherine Zeta-Jones, Naomi Watts, Monica Bellucci.
Colore da portare: il verde, colore della primavera e degli innamorati.
Pietra portafuna: la tormalina verde
Metallo: l'argento, per salvaguardare la salute.
Fiore: il giglio.
Giorno favorevole: il venerdì.
Scorpione
Il Sole transita nel segno approssimativamente dal 23 Ottobre al 22 Novembre.
Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa.
Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere e' difficile da interpretare e, come tutto quello che e' sfuggente, crea intorno a se' uno charme irresistibile.
Appartenendo all'elemento Acqua, lo Scorpione e' tutto fuorche' superficiale. Pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica e' che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa e' eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. In questo, subisce l'influenza del suo pianeta dominante, il focoso Marte.
E' pero' da notare che le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se' stesse. Riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di se'. Se c'e' una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero e' l'incapacita' di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.
Lo Scorpione viene considerato il segno piu' sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso. E' dotato di un senso dell'umorismo molto sviluppato che si basa, il piu' delle volte, sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio. E' per questo motivo che gradisce sport basati sulla velocita', come automobilismo e motociclismo, o addirittura sport estremi.
Per quanto concerne l'anatomia, il segno dello Scorpione corrisponde agli organi genitali, maschili e femminili che siano, e alla vescica. Conseguentemente, lo Scorpione va spesso incontro a problemi urinari o di carattere genitale. Non e' escluso che possa avere problemi di tipo sessuale.
In amore, lo Scorpione da' emozioni fortissime. La passionalita' e la gelosia di questo segno sono inscindibili. Chi decide di avere un partner Scorpione dovra' mettere in conto scenate di risentimento e gelosia fragorose, alle quali faranno pero' seguito rappacificazioni che daranno enorme soddisfazione!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Colore da portare: il viola che aiuta a riflettere.
Pietra Portafuna: l'agata.
Metallo: il ferro.
Fiore: l'orchidea.
Giorno Favorevole: il martedì, giorno di Marte.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 23:27

Sagittario
Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre.
Giove governa il segno, l'elemento è il fuoco, la qualità è mutevole.
Il segno del Sagittario e' allegramente influenzato dal suo pianeta dominante, Giove. E, difatti, brioso come nessun altro segno. E' spesso euforico ed e' sempre cordiale. Va da se' che, nei rapporti con gli altri, puo' essere definito gioviale! Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente. Difatti, adora viaggiare ma, al contempo, e' attirato da esperienze intellettive poco comuni. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all'attivita' fisica. Puo' essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio. Per questa ragione, di solito il suo aspetto appare molto salutare: e' generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.
Talvolta, il suo amore per la scoperta puo' portarlo molto lontano da casa. Il Sagittario puo' risultare poco affidabile nelle amicizie perche', pur sincero e sempre disponibile alla comunicazione, potrebbe sparire da un momento all'altro, immerso in una nuova esperienza dalla quale nulla potrebbe distoglierlo. Come tutte le persone sfuggevoli, ha un fascino al quale e' difficile opporre resistenza!
Dal punto di vista del corpo umano, il segno del Sagittario e' collegato al bacino e all'osso sacro. Per questo motivo, il Sagittario puo' soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all'altezza delle cosce. Se e' meno fortunato, puo' soffrire di fratture al collo del femore.
Anche in amore, la tendenza alla sperimentazione del Sagittario diventa fondamentale. E' difficile che si faccia scappare un'occasione: la sua curiosita' lo porta a cambiare partner un po' piu' spesso di altri segni. L'atto sessuale, per il Sagittario, non e' rivestito di grande passionalità: viene inteso come un momento di confronto, in cui i due partner danno il meglio di se' da un punto di vista fisico!
Benche' rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose, il tradimento non e' un dramma per il Sagittario: ne' se lo provoca, ne' se lo subisce. Con queste premesse, e' difficile che il Sagittario abbia un partner per tutta la vita: il piu' delle volte rimane single oppure si sposa piu' volte.
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
L'Imperatore Nerone, Winston Churchill, Walt Disney, Mark Twain, Friedrich Schiller, Ludwig Van Beethoven, Frank Sinatra, Steven Spielberg, Woody Allen, Brad Pitt.
Colore da portare: l'azzurro, colore dell'intelligenza.
Pietra portafuna: il turchese, pietra che tiene lontano i pericoli.
Metallo: lo stagno.
Fiore: il fior di loto.
Giorno favorevole: il giovedì, in onore di Giove.
Capricorno
Il Sole si trova in Capricorno approssimativamente fra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio.
Saturno è il pianeta dominante, l'elemento è la terra e la qualità e cardinale.
Governato da Saturno, pianeta che rappresenta il rigore e la perseveranza, il Capricorno e' un segno straordinariamente volitivo, che ha bene in mente sia i propri obiettivi sia il percorso, semplice o arduo che sia, per raggiungerli.
La forte convinzione nelle proprie finalita' e nei propri mezzi puo' far apparire il Capricorno come un segno schivo e introverso. In realta', ha un'alta stima di se' e ha bisogno di un certo periodo di tempo per assicurarsi che le persone con cui ha a che fare siano all'altezza delle proprie confidenze.
Lo scopo e' tutto, per il Capricorno. Per raggiungerlo, e' disposto a qualsiasi tipo di privazione e, in alcuni casi, e' disposto al compromesso. Per questa ragione, alle volte viene accusato di sfruttare le persone, oppure di essere troppo attaccato all'azienda per cui lavora. In realta', il Capricorno non puo' sottrarsi dalla soddisfazione dei propri propositi a lungo termine e l'abnegazione e' una sua caratteristica genuinamente irrinunciabile.
La visuale a lungo termine del Capricorno lo porta a dare il meglio di se' con il passare degli anni. Il suo carattere e il suo aspetto tendono a essere perfetti con la maturita'.
Per quel che concerne l'anatomia, il segno del Capricorno e' connesso alle ossa e ai denti, nonche' alla pelle e ai capelli. Puo' dunque soffrire di malanni connessi alle articolazioni, reumatismi e a problemi cutanei. Deve dunque seguire un'alimentazione ricchissima di liquidi.
L'amore e' uno dei pochi aspetti in cui il Capricorno tende a rilassarsi e a dimenticare la propria tendenza al sacrificio. In una serata davvero romantica, puo' dare sfogo alla propria passionalita' e si diverte come in pochissimi altri frangenti. Ha una forte predisposizione per la famiglia, tuttavia e' soggetto a tradire. Questo avviene quando incontra una persona difficile da conquistare, oppure che possa darle un prestigio superiore all'attuale. Per tenersi legato un Capricorno, non bisogna dunque mai concedersi completamente, ma lasciare sempre un piccolo spazio che debba conquistarsi. In questo modo. la sua attenzione non cala e non si rivolgera' ad altri!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:
Giovanna d'Arco, Mao Tse-tung, Martin Luther King, Marlene Dietrich, Mel Gibson, David Bowie, Gerard Depardieu, Kate Moss.
Colore da portare: il nero, rappresenta il buio e la notte.
Pietra Portafortuna: l'onice
Metallo: il piombo.
Fiore: il caprifoglio.
Giorno favorevole: il sabato.
Acquario
Il Sole transita nell'Acquario approssimativamente fra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio.
Il pianeta dominante è Urano, l'elemento è l'aria, la qualità è fissa; il genere è maschile.
L'Acquario e' il piu' anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarita', e' estraneo alla tradizione ed e' fiero di esserlo. L'influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita' di innovare e di costruire, metaforicamente o meno. Da un altro lato, l'Acquario ha un enorme bisogno di liberta'. Privarlo della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.
L'Acquario e' profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d'Aria, cio' non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Puo' dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun'altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.
Dalle idee dell'Acquario possono pero' nascere innovazioni anche epocali: crede francamente nella propria e nell'altrui capacita' di cambiare le cose, finanche gli ordinamenti. Conta sull'amicizia, che considera un valore fondamentale, forse anche piu' dell'amore, nondimeno e' capace di prendere decisioni in totale indipendenza e raramente soffre di solitudine.
Dal punto di vista dell'anatomia, il segno dell'Acquario fa riferimento a gambe, caviglie e circolazione sanguigna. Per questa ragione, puo' andare incontro a distorsioni delle caviglie oppure a semplici storte, nonche' a problemi di varici. Anche i sentimenti sono preda dell'eccentricita' dell'Acquario. Riesce a innamorarsi facilmente ma, altrettanto facilmente, si disamora. Cio' puo' portare gravi turbamenti alla persona che lo sceglie come partner. La sua voglia di novita' lo porta fin troppo spesso a cercare il cambiamento anche in campo affettivo.
L'Acquario non e' geloso ma, al contempo, non tollera di essere oggetto della gelosia altrui. Se tradisce, non si sente in colpa per un periodo troppo prolungato. Se, invece, viene tradito, diventa lamentoso e puo' aver bisogno di un periodo di completa solitudine per ricaricarsi. Fortunatamente, non ha problemi a essere schietto, nei sentimenti, e non nasconde le proprie intenzioni, per quanto possano essere imbarazzanti!
Rappresentanti importanti di questo segno:
Giordano Bruno, Galileo Galilei, Wolfgang Amadeus Mozart, Franklyn Delano Roosevelt, Jules Verne, James Dean, Virginia Woolf, Fabrizio de Andre', Paul Newman, John Travolta.
Colore da portare: Il blu, colore della spiritualità.
Pietra portafortuna: lo zaffiro.
Metallo: lo zinco o l'argento.
Fiore: il mughetto.
Giorno favorevole: il sabato, il giorno di Saturno, l'altro governatore del segno.
Pesci
Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo .
Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole.
Il segno dei Pesci e' caratterizzato in maniera privilegiata dal fatto di chiudere il cerchio dello Zodiaco. Viene popolanamente considerato instabile e volubile; in realta', il suo compito e' quello di rimettere in discussione tutto quello che e' stato fatto prima di lui. Per far cio', spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita' e di sensazioni che appartengono solo a lui. Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con canoni che sono riservati al suo modo di essere. Ha un modo critico e artistico di porsi. E', dunque, un creativo. Inoltre, ha un'intuizione senza uguali, che fa pensare a lui come a una persona con un potenziale "sesto senso".
Come tutte le persone particolarmente buone, il Pesci e' facilmente influenzabile dal prossimo, spesso negativamente. Non di rado, soffre perche' non viene compreso dall'ambiente circostante. Quando, pero', riesce a inserirsi in un contesto lavorativo o sociale che capisce il suo grandissimo potenziale di innovazione e di miglioramento, puo' essere apprezzato piu' di chiunque altro, e addirittura diventare un leader.
Per quanto concerne il rapporto con la Salute, il segno dei Pesci e' legato sia al sistema immunitario che ai piedi. Una persona dei Pesci potrebbe, di conseguenza, soffrire di malattie virali, che vanno subito diagnosticate e fermate prima che debilitino l'organismo. Inoltre, ha problemi agli arti inferiori: vesciche e unghie incarnite possono presentarsi, soprattutto nella stagione estiva. Da notare, poi, che la straordinaria sensibilita' del segno dei Pesci puo' causargli malanni di natura nervosa.
Come immaginabile, per una persona che vive molto del suo tempo in un proprio mondo, il Pesci e' straordinariamente romantico, come nessun altro segno dello Zodiaco. Il problema e' capire quando il suo amore e' davvero rivolto a una persona e quando e' invece rivolto all'idealizzazione di tale persona.
Il Pesci ripone una fiducia smisurata nella coppia e va, ovviamente, in crisi se qualcosa gli fa comprendere che la perfetta armonia fra due persone e' molto difficile da raggiungere. A volte, a causa di queste presunte delusioni, tende a tradire il partner. Il senso di colpa, pero', lo fa tornare indietro. Per evitare che un partner Pesci tradisca, bisogna mantenere la sua illusione che l'amore possa essere eterno, ideale e privo di mondane asperita'.
Rappresentanti importanti di questo segno:
Michelangelo, Albert Einstein, Arthur Schopenhauer, Michail Gorbaciov, Gianni Agnelli, Sharon Stone, Cindy Crawford
Colore da portare: il verde che porta tranquillità.
Pietra portafuna: l'l' ametista che protegge dagli eccessi.
Metallo: lo stagno.
Fiore: la Glicine.
Giorno favorevole: il giovedì.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Ven Nov 16 2007, 23:58

e da ora in poi ti chiameremo oroscopina invece di tartanina!!!
Alex dj hacker (il mio ascendente è la follia)
Tornare in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 186
Età : 30
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 02:08

Allora...analizziamo passo per passo.. Io sono SAGITTARIO
brioso come nessun altro segno---> eh sì sn briosa! vero
E' spesso euforico ed e' sempre cordiale ---> euforica sì, ma cordiale un po' meno...anzi direi ke mi secca essere cordiale, litigo spesso con la gente...
adora viaggiare---> verissimo, io voglio sempre andare in paesi nuovi
e' attirato da esperienze intellettive poco comuni---> questa nn lo so...dipende da quali esperienze intellettive
Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all'attivita' fisica. Puo' essere considerato, infatti, uno sportivo. ---> vero, amo studiare tutto, dalle materie letterarie a quelle scientifiche...ma per quanto riguarda l'essere sportivi...beh insomma...io proprio sono troppo pigra,anke se lo sport in genere mi piace molto
e' generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.---> Cool wow! sn sempre in forma sì, anke se nn faccio sport...e anke longilinea...o meglio tanto "longi" nn sono, xò va bè...
Il Sagittario puo' risultare poco affidabile nelle amicizie perche', pur sincero e sempre disponibile alla comunicazione, potrebbe sparire da un momento all'altro, immerso in una nuova esperienza dalla quale nulla potrebbe distoglierlo---> questa è verissima! io sn amica sì, ascolto e tutto,ma poi a un certo punto sparisco e nn mi faccio sentire per mesi...nn lo faccio per male...sn così di natura!
ha un fascino al quale e' difficile opporre resistenza!---> yeah Cool
il Sagittario puo' soffrire di dolori al nervo sciatico o di cellulite all'altezza delle cosce---> no la cellulite nooooooo affraid finora nn ne ho,ma a quanto pare rientra nel mio destino... 🇳🇴
la sua curiosita' lo porta a cambiare partner un po' piu' spesso di altri segni---> insomma...diciamo ke questa è vera al 50%
L'atto sessuale, per il Sagittario, non e' rivestito di grande passionalità---> no comment :sleep: :
rifugga qualsiasi tipo di perversione e non gradisca i giochini tipici delle coppie fantasiose---> vero al 100%
il tradimento non e' un dramma per il Sagittario: ne' se lo provoca, ne' se lo subisce---> questo invece nn coincide per niente...x me il tradimento è una catastrofe!
il piu' delle volte rimane single oppure si sposa piu' volte---> a questo punto rimango single! i matrimoni costano troppo!


Bello quest'oroscopo!!! Mi è piaciuto!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 14:57

Leone


Il suo modo di porsi e' principesco.---> vero a casa mi chiamano il principino huhuh Razz
E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio.---> si ho movimenti regali
ma non tengo ad avere posizioni di dominio per ora , mi piace più rimanere in disparte ma sapere di essere importante per il gruppo LOL
Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare.---> mah fino a un certo punto , mi piace mettermi in mostra ma adoro anche rimanere sulle mie e nel mio mondo
E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.---> non è il mio caso uhuh
Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.---> quoto di brutto hihih , metto passione in quello che faccio ma lascio la parte pratica , per esempio in laboratorio di chimica , agli "sgobbatori" LOL
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.---> mmm non credo aver compiuto azioni eroiche , non mi ricordo di aver salvato principessa da orchi o semplicemente salvato una vecchietta da sotto un tram . ma non mi tirerei indietro Smile
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!---> quoto la mia generosita è spavantosa , per molti anni persone ne hanno anche abusato LOL , ora so bene
a chi dare e a chi no Very Happy
Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata.---> vedremo col tempo , per ora mangio come un porcellino da svezzare e non ingrasso di un grammo ehehe
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!---> quoto la fedeltà
è una mia caratteristica e mi fiderò sempre della creatura che mi accompagnerà nel mio destino .

mamma mia è stata una faticaccia
lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 15:48

eheh spero sia piaciuto a tt qst "piccola" descrizione d ogni segno... Laughing Laughing Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 15:51

Il segno della Vergine e' uno dei piu' seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attivita'. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un'intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera piu' precisa e affidabile possibile.
E' attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realta', la Vergine e' fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilita', a cui la Vergine non riesce a rinunciare.
Ogni azione, ogni movimento della Vergine deve essere da questa ben pesato. Raramente agisce d'istinto. Le sue capacita' analitiche la portano a scegliere professioni in cui la fermezza e l'onesta' intellettuale siano indispensabili. L'attivita' medica le si addice particolarmente: i migliori dottori appartengono a questo segno!
Nelle corrispondenze fra segni e corpo umano, alla Vergine spetta la parte piu' bassa dell'addome, insieme con le sue funzioni digestive. Puo' dunque soffrire di calcoli, di coliti e di stitichezza. Necessita di idratarsi piu' degli altri segni e di alimentarsi con una certa cura, possibilmente con una sua dieta specifica.
Negli affetti, la natura analitica della Vergine, spesso, non da' risultati all'altezza degli altri campi della sua esistenza. La Vergine puo' infatti essere poco romantica, poiche' vive il rapporto amoroso in maniera cerebrale piu' che passionale. Non ha la tendenza a tradire, a meno che non possa ricavare particolari favori dalla persona con cui avviene il tradimento. Non soffre di particolare gelosia. Se, ciononostante, viene tradita, la Vergine assume un atteggiamento vendicativo che fara' pentire il fedifrago partner!

raga è tr vero tt ciò...infatti a volte nn vengo capita...ed è vero anke il fatto della vendetta ihihihihih tr forte sta cs...mi riconosco in tt cò ke c è scritto!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sevolabello
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 551
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 16:19

mi riconosco in alcune cose e in altre no...problemi di stomaco non ne ho Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The King!
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1139
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 16:59

ottimo lavoro!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mi sono chiarito le idee....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
avatar

Femminile
Numero di messaggi : 280
Età : 29
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Nov 17 2007, 18:04

sevolabello ha scritto:
mi riconosco in alcune cose e in altre no...problemi di stomaco non ne ho Razz
io invece si :( certo nn sn malata xò a volte capitano certe cosuccie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sevolabello
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 551
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Dom Nov 18 2007, 13:42

io non ho mai avuto un intossicazione e in genere quasi mai problemi di stomaco quindi in questo non rispecchio il segno del cancro Razz

cmq ottimo lavoro...descrizioni molto dettagliate Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Mer Gen 30 2008, 00:19

ragazzi/e ma soprattutto la nostra esperta in oroscopo tartanina, che ne pensate dei simboli zodiacali (italiano e cinese) che ho aggiunto sotto l'avatar?
fatemi sapere
ah, dimenticavo
possono vederli solo coloro che hanno impostato la propria data di nascita.
Alex dj hacker (cosa volete che il forum vi faccia pure gli auguri...)
Tornare in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 551
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Mer Gen 30 2008, 10:49

ottima idea, il mio granchietto spacca QQ


ma nell'oroscopo cinese sono un cane? bom
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Mer Gen 30 2008, 18:10

no!
un gatto
Alex dj hacker (usa il mouseover)
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Feb 02 2008, 03:07

io sono un leone..... ma sono moltoooo doooolce quindi ttt m definiscono un leoncino però se m inca divento una belva....sono mooooltooo testardoooooo!!!!!! fuck
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Feb 02 2008, 17:46

testardo è dire poco...
Alex dj hacker (tipo così---> doh)
Tornare in alto Andare in basso
°alianura°

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 36
Età : 28
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Feb 02 2008, 21:37

io sn cancro ascendente vergine!!!! non penso ke esistan persone più lunatike di meeeeeeeeeeee.... w cancro...vero sergio????? banana
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sevolabello
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 551
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sab Feb 02 2008, 22:12

°alianura° ha scritto:
io sn cancro ascendente vergine!!!! non penso ke esistan persone più lunatike di meeeeeeeeeeee.... w cancro...vero sergio????? banana

più che lunatica direi pessa lol!

cmq confermo...anch'io sono molto lunatico... bom bom bom
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Dom Feb 03 2008, 04:11

infatti sei pesso pure tu!
Alex dj hacker (io sono folle e basta)
Tornare in alto Andare in basso
°alianura°

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 36
Età : 28
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Dom Feb 03 2008, 11:44

bounce ..bè quella non è una novità!!!!...sn molto pazzerellina!!! ::: riuscire a comprendermi ammetto ke è veramente difficile!!! sembro una ragzza estroversa e a volte superficiale...ma invece sn molto sensibile e permalosa...!!!!cmq io nn credo tanto neglio oroscopi...penso ke ogni individuo abbia una personalità molto complessa ke non è possibile riassumere attraverso un segno....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sevolabello
Amministratori
Amministratori
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 551
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.07

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Dom Feb 03 2008, 11:51

ma perchè tu nell'oroscopo cinese sei un serpente e io sono un gatto? hmm cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
°alianura°

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 36
Età : 28
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Dom Feb 03 2008, 11:58

cambia... a seconda dell anno!!!!.. meglio il serprente!!!! Very Happy povero micino... What a Face
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   

Tornare in alto Andare in basso
 
Sezione oroscopo...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Tutto Ragazze!-
Andare verso: