Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
sevolabello
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
bafakkia
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
tartanina
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
Cla...
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
mister-pippo
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
Blackeyes88
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
david
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
aluzza!
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
°°vatussina°°
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_lcapTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Voting_barTorneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Torneo di Age of Empire 3

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 01:29

ok raga... si può organizzare... sergio da internet si può fare, però dipende se tutti lo hanno originale... xkè quelli che hanno un codice che già esiste non possono giocare su internet...
cmq ciao peppino! neanche io sapevo fossi tu!

Twisted Evil Il chimico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 13:44

e secondo te ce lo siamo comprati originale???? ma dai smettila..!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:03

hmm non ho capito..ma allora come lo volete fare? Shocked

io cmq ce l'ho originale...m'è costato 70 euro ai tempi...però ho fatto sta pazzia proprio per poter giocare su internet Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 619135
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 16:43

capito....infatti sergio è meglio ke andiamo a casa del chimico... lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 17:20

Chimico....fissa ilo giorno...e l'ora...Quota di partecipazione 5 euro.... Very Happy Very Happy Very Happy

Il torneo dei Folli immuni!! lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 18:07

tornei clandestini...
folli immuni...
leggende metropolitane...
pirateria al servizio di gente pazzoide...
Alex dj hacker (io non li conosco!)
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12 2008, 21:24

alex tu partecipi pure a questa follia clandestina? banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13 2008, 00:25

si me l'accollo pure io anche se non ci ho mai giocato!
fino ad ora ho giocato solo a "Age of empires: the rise of rome" demo contenuta nel cd di windows 98 SE
Alex dj hacker (il vecchio saggio è un gran folle)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 21:38

Ok... allora vi faccio saxe il giorno, probabilmente sarà di sera... e durante la settimana... ma michy e salvo non giocano?

Twisted Evil Il chimico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 21:48

penso di si..... banana banana ...magari kiamalo tu a michele... approved
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 22:17

raga io vi chiedo un favore...siccome settimana prossima ho un esame importante se si potrebbe fare a partire dall'altra ancora...se non puo essere fatelo lo stesso, nn c'è problema approved
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Age of Empire 3   Torneo di Age of Empire 3 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo di Age of Empire 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torneo Age of Empires 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: