Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
sevolabello
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
bafakkia
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
tartanina
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
Cla...
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
mister-pippo
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
Blackeyes88
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
david
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
aluzza!
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Siete....Gelosi del vostro partner?? Vote_lcapSiete....Gelosi del vostro partner?? Voting_barSiete....Gelosi del vostro partner?? Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Siete....Gelosi del vostro partner??

Andare in basso 
+4
tartanina
david
aluzza!
The King!
8 partecipanti

Siete....Gelosi del vostro partner??
 si lo sono in modo tremendo...
 no...non tanto
 completamente no...
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 21:12

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Voglio vedere...!!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 20:00

io aggiungerei come opzione: "sì,ma non lo ammetterò mai davanti a lui!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 21:30

mmmmmmmmmmm... vabbe dai lo ammetto.. un po si...bounce
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 22:14

nn tanto dv dire...il giusto anke xkè mi fido mlt...figuratevi ke sta nel banco cn 1 ragazza... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 22:17

beh se la ragazza è brutta può anke starci nel banco! sn quelle belle ke mi preoccupano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 23:12

no, ma cosa avete capito...
la ragazza in questione è Salvo!
Alex dj hacker (aiuto, ora mi picchia...)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMer Nov 07 2007, 23:20

aluzza! ha scritto:
beh se la ragazza è brutta può anke starci nel banco! sn quelle belle ke mi preoccupano!
beh diciamo ke nn è brutta ma è secondo me mlt carina e anke simpatica...ma alla fine so il rapporto ke hanno...poverino mica pss rompergli le scatole in ogni santo gg della sua vita...già è stressante stare cn me...ahahahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 14:55

assolutamante no Smile

la gelosia è una brutta bestia che crea solo caciara nel rapporto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 20:04

allora:
1) ragazza ci sarai tu!! gay di merda ke nn 6 altro
2) tartanina se vuoi ti risolvo i problemi.. fammi conoscere la compagna di banco del tuo raga cosi a lei ci penso io e tu sarai trnq Wink
3) adexo posso risp alla domanda cmq io si sn geloso poi certo dipende da cio ke mi dimostra la ragazza s emi da motivo di esserlo lo sono senno' lo sn lo stesso ma un po meno... alla fine reputo ke a gelosia è un modo cm un altro x dimostrare il proprio amore.. io sarei contento se la mia raga fosse gelosa di me.. vuol dire ke a me ci tiene.. l'importante ke la gelosia nn è morbosa e rompi palle troppo!! Cool ce.. nn mi didpiacerebbe ogni tanto uscire e divertirmi x i fatti miei Wink
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 22:16

si ma cammativiii!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 00:15

Salvo
questo messaggio (come al solito) non ha significato!! by Giamba (se ne accorto pure lui)
io non sò più se mandarti l'insegnante di sostegno oppure rispedirti all'asilo, cmq per favore almeno 10 volte su 10 cerca di leggere il messaggio prima di spedirlo!!
ti ricordo che esiste il pulsante "edit" che ti permette di correggere le tue bestialità!!
Alex dj hacker (e poi esigono pure un lavoro, questi clandestini...)
Torna in alto Andare in basso
Michele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeVen Nov 30 2007, 18:32

Alex 6 un pazzo.....cmq lo ammetto sn geloso della mia raga!!!!!!!
Un consiglio per tutti quelli che sn molto gelosi:lascate libero il proprio patner nonostante la vostra gelosia,
nn siate troppo oppressivi.
Torna in alto Andare in basso
pinoepes
Ospite




Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 16:53

ma o cuccativi tutti....alla mia zita c penso io e il primo che si avvicina gli spacco il culo
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeLun Dic 03 2007, 17:12

scusa ma ki sei?? identificati... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeMar Dic 04 2007, 00:33

ma chi è pinoepes???
mi sà che è parente di "pino silvestre"!!!
Alex dj hacker (w legambiente)
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitimeGio Mag 15 2008, 19:58

ma xkè mai...se proprio è neccessario,bisogna esserlo nel giusto...senza farlo pesare all'altro...ma neanke..
e poi nn ne vedo il motivo se si ha fiducia nell' altro...se si è gelosi nn si ha fiducia è qst il problema...almeno io penso così..io sarei gelosa se nn ho fiducia...ma cn uno di cui nn mi fido nn ci sto...ke giro...
io in genere nn lo sn.. xil motivo ke ho detto prima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siete....Gelosi del vostro partner?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete....Gelosi del vostro partner??   Siete....Gelosi del vostro partner?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siete....Gelosi del vostro partner??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio avere un Partner Affettuoso??'
» Se scoprite ke il vostro partner ha già un figlio??
» più grave è un amico ke t tradisce o il tuo partner???
» Come fate a capire se il vostro partner è sincero??
» Vuoi capire se il tuo partner è sincero?? Ecco la risposta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: