Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
sevolabello
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
bafakkia
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
tartanina
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
Cla...
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
mister-pippo
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
Blackeyes88
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
david
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
aluzza!
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
°°vatussina°°
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_lcapfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Voting_barfoto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 08 2007, 00:24

ragazzi allora vi parlo di una cosa fondamentale di qst forum.. il nostro logo.. x qnt riguarda la sua formazione necessito di vostre foto in primo piano da poter mettere sul logo.. io ho già preso le foto degli utenti nn mod però mi mancano le foto di aluzza e tartanina.. david se vuoi tu stesso ci puoi mandare la tua foto ke hai su msn xke' è spakkiosa!! cmq altra piccola parentesi io avevo già proposto e adminna concordava cnme.. di mettere le nostre foto sul forum nzikkè mettere delle immagini di personaggi... cmq ragazze affrettatevi in qualke modo fatemi avere le vostre foto.. il moi contatto è scritto nel mio profilo sennò le passate direttamente all'adminna insomma entro qst sett dobb provvedere...grazie;).. black Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 08 2007, 00:39

da come scrivi, mi sembri "quasi" un moderatore!
complimenti!
continua così che forse admin ti elegge suo braccio destro (moderatore)...
chissà...
Alex dj hacker (questi giovani di oggi)
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 08 2007, 22:18

black io ho aggiunto il tuo contatto...appena sei in linea ti mando la foto...
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 08 2007, 23:31

ma io te l ho mandata...a volte mi preoccupi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 01:22

e il bello è che non preoccupa solo te...
Salvo come dobbiamo fare con te!
Alex dj hacker (è sempre un amico)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 19:39

alex ricorda ke io sn un vero moderatore.. nn cm te.. mah.. qst mod di oggi.. cmq aluzza x la tua foto tutto ok e noi ci siamo anke già conosciuti su msn x qnt riguarda la foto di tartanina io nn ne ho di tue foto.. nn ho nemmeno il tuo contatto di msn quindi cm dovrei averla? a meno ke l'hai mandata all'admina allora li la storia cambia.. cmq sapiate ke x me nn esistono cure io sn un virus indistruggibile Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 23:24

Blackeyes88 ha scritto:
alex ricorda ke io sn un vero moderatore.. nn cm te.. mah.. qst mod di oggi.. cmq aluzza x la tua foto tutto ok e noi ci siamo anke già conosciuti su msn x qnt riguarda la foto di tartanina io nn ne ho di tue foto.. nn ho nemmeno il tuo contatto di msn quindi cm dovrei averla? a meno ke l'hai mandata all'admina allora li la storia cambia.. cmq sapiate ke x me nn esistono cure io sn un virus indistruggibile Twisted Evil
scusa mi sembravi admin...l ho data a lui la foto ma se vuoi te la do a te boh contattami e t darò il mio ind
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 23:24

Blackeyes88 ha scritto:
alex ricorda ke io sn un vero moderatore.. nn cm te.. mah.. qst mod di oggi.. cmq aluzza x la tua foto tutto ok e noi ci siamo anke già conosciuti su msn x qnt riguarda la foto di tartanina io nn ne ho di tue foto.. nn ho nemmeno il tuo contatto di msn quindi cm dovrei averla? a meno ke l'hai mandata all'admina allora li la storia cambia.. cmq sapiate ke x me nn esistono cure io sn un virus indistruggibile Twisted Evil
scusa mi sembravi admin...l ho data a lui la foto ma se vuoi te la do a te boh contattami e t darò il mio ind
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 00:45

se tutti i moderatori fossero come te i forum si sarebbero estinti come i dinosauri!!
meno male che esiste una sola copia (di Salvo) non masterizzabile...
Alex dj hacker (combattere con gli invasori)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 00:19

trnq tartanina la tua foto ho visto ke l'hai già data al nostro caro adminna cmq trnq l'imp ke l'abbiamo... cmq se vuoi il tuo contatto me lo puoi dare nn ti preocc Wink
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 20:13

sn curiosa di vedere come sarà questo logo, anke xkè, a parte qualcuno, nn conosco le facce di nessuno di voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 00:42

dopo che ci conoscerai, la tua vita non sarà più la stessa!!!
diventerai un pizzico più folle (solo un pizzico)
e stai sicura che con noi non piangerai mai :( (casomai per le risate) Very Happy
Alex dj hacker (non avrò esagerato?)
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 01:15

allora mi si prospetta un futuro roseo......ahahahhahahahahah
avrai esagerato??? chi lo sa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 02:28

può darsi...
no, no
non ti faremo arrestare (casomai Salvo a posto tuo)
Alex dj hacker (ho esagerato? aprirò un sondaggio!)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 23:30

il logo è in preparazione.....aspettiamo e vedremo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeSab Nov 17 2007, 15:53

vediamo ke ne esce...ihihihih
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 23:55

ti dico una cosa sola già a conoscerci così su un forum nn è molto producente.. la cosa peggiora qnd vedrai anke le nostre facce...cmq devo dire un acosa.. simao venuti tutti dei gran fighi in qst foto Wink... cmq complimenti alle ragazze.. ke sto notando ke contribuiscono x far alzare la media di bellezza in qst forum... anke se cmq ale la fa abbassare di molto lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 01:42

ale chi?
attento come parli...
in questo forum ci siamo tre possibili ale: ---> Alex dj hacker, Aluzza!, Alefrisk
Alefrisk non è in foto!
Aluzza non può far abbassare la media di bellezza (casomai Salvo)!
ho capito :(
sono io Crying or Very sad
Alex dj hacker (che mondo crudele, quasi quasi mi suicido)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 00:04

beh nn ci volevca molto a capire ke quel "ale" eri tu... Laughing... dai prima o poi troverai anke tu il tuo ranokkietto... lol!
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 14:12

in teoria potevo anke essere io...alla fine "de gustibus"!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 02:08

se io troverò il mio ranocchietto, sicuramente anche tu troverai il tuo finocchietto (anche rizzo, se vuoi)...
Alex dj hacker (favole da non raccontare ai bambini)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 23:45

nn mi piace il finokkietto ne quello normale ne quello rizzo....cmq nn potevi essre tu il ranokkietto aluzza....allora ci sarebbe stata una razza a parte di ranokkietti un po fuori dal comune...Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitimeSab Nov 24 2007, 01:01

che frasi romantiche!!!
sembra super quark!
Alex dj hacker (Salvo o c..a)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)   foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto x il logo.. urgente x tartanina e aluzza ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grafica e logo???TArtanina Vs Mr pippo.....il logo più bello
» Foto
» Costruzione del logo...
» Foto Santa Teresa!
» Finalmente abbiamo un logo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: