Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
sevolabello
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
bafakkia
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
tartanina
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
Cla...
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
mister-pippo
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
Blackeyes88
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
david
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
aluzza!
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
°°vatussina°°
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_lcapMandare il governo Prodi a casa!!!! Voting_barMandare il governo Prodi a casa!!!! Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Mandare il governo Prodi a casa!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dean1985

dean1985


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Mascalucia (CT)
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 16:25

A Giorni a ct ci sarà un incontro con forza Italia per emettere una petizione per mandare il governo Prodi a casa.
Adesso è troppo.. E' stata varata una legge il quale da adesso in poi quasi tutte le spese sanitarie ( comprese le medicine) saranno a pagamento; e' normale? Si sono mangiati i Nostri soldi e adesso dobbiamo ancora privarci di tutto!! Adesso basta dobbiamo essere in tanti a firmare la petizione. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 19:42

io ho firmato la petizione online...ho scaricato anke i moduli per raccogliere 10 firme e domani lo invio via fax al mio caro partito forza italia
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 21:30

madonna c vogliono togliere il portafoglio...siamo persiii 🇳🇴 🇳🇴 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 09 2007, 22:19

magari fosse cosi' facile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 00:05

appena faranno pagare anche l'ossigeno avvisatemi che non respiro più...
Alex dj hacker (w gli stati uniti)
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 04:14

cmq io poi sono curiosa di sapere chi li aveva votati in modo tale da prendere questa metà di italiani e portarli in qualke isola sperduta x non rompere + qui con la loro estrema ignoranza...e con ignoranti non mi riferisco agli elettori di sinistra in genere,ma a tutti quei deficienti che, non sapendo chi votare, hanno dato ascolto a quei lavaggi del cervello compiuti in tv, e non solo, da tutta quella schiera d comunisti,primo tra tutti quel gran caro signore di adriano celentano, che adesso organizza interi show per denigrare una persona...semplicemente ridicolo!ora sn curiosa di vedere cosa dirà nel suo nuovo programma su questi mortadelloni vari ke abbiamo in giro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 17:42

tranquilla aluzza!
già ci stà pensando la rai alle spedizioni "vedi Isola dei famosi e non"
ogni anno ne spedisce un paio (i peggiori) in quell'isola deserta
e quelli "cosiddetti" che lasciano l'isola (in realtà) vengono spediti su marte come cavie umane per esperimenti sul pianeta rosso...
Alex dj hacker (non lo sapevate, vero?)
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 14:09

wow ke bello! se è così ne ho da segnalare un paio da spedire laggiù... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 14:13

cmq chi volesse firmare la petizione per tornare subito a votare (indipendentemente che sia di forza italia o no) può andare in questo sito cliccando qui
Io ho già firmato! Ho anche stampato il modulo da 10 firme da inviare via fax e l'ho fatto firmare a tutta la mia famiglia!
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 16:08

non ha senso andare a rivotare se poi a destra ci sono ancora le stesse facce Rolling Eyes

io sono come mentalità di destra ma la mia destra ideale è ben lungi dall'essere rappresentata da berlusca... Rolling Eyes

è giunta ora di attuare un cambio generazionale come già sta succedendo a sinistra...fino a quando la destra sarà rappresentata da queste persone non avrà il mio voto!!
pur di non rivedere berlusca al potere quasi quasi sarei anche disposto a votare a sinistra per veltroni!Forse lui e il suo partito democratico riuscerebbero a migliorare un po le cose...
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 21:19

scusa ma il cambio generazionale della sinistra quale sarebbe???
ci sn sempre fassino, d'alema, rutelli, veltroni e compagnia bella....
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 22:24

veltroni ha preso il posto di prodi come leader del centro-sinistra e veltroni è già diverso come mentalità rispetto a prodi...poi in effetti per il resto ci sono le solite facce di bronzo viste e riviste...ma meglio un veltroni che un berlusca 71enne!
Torna in alto Andare in basso
dean1985

dean1985


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Mascalucia (CT)
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 22:28

Ti vuoi fare togliere il portaFOGLIO dalla tasca?? Fai pure.. il motto di tutta la sinistra sia giovanile e non accenna ad un continuo aumento di tasse(teoria comunista) quindi non fa nessuna differenza fra giovani e anziani. Votiamo Forza Italia se non ti paice Berlusconi pensa il partito sovrascritto come un partito a se stante e non legato a B. E poi mica c'è solo forza italia.. Anche Alleanza nazionale è un buon partito e Fini è un ottimo politico con idee innovative
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 22:34

concordo in pieno con dean... e cmq prodi di idee sue nn ne ha mai avute...è solo un burattino manovrato dalle frange più estremiste della sinistra ke cercano di farsi posto in un'italia dove il comunismo purtroppo non è stato ancora debellato.
Torna in alto Andare in basso
dean1985

dean1985


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Mascalucia (CT)
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 22:41

Aluzza sai che a Prodi non lo sentito mai parlare?? Nenche si sente.. sembra che si confessa !! Mi sembra la mia prof di italiano è preciso!!! Very Happy L'Italia è l'unico Stato delle tasse a stento possiamo mangiare mi contesti chi secondo lui non dico la verità! Ci stanno prosciugando i contoi in banca.. Prima si scendono i liro stipendi invece di aumentarli a Nostre spese e poi vanno a bussare cassa a noi. Io se fosi al governo mi accontenterei pure di 2000€ al mese non di 20000 € cm loro..
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeMer Nov 14 2007, 23:46

sulle tasse possiamo anche essere d'accordo...l'attuale governo di sinistra ha inasprito la tassazione diretta e soprattutto indiretta!!E soprattutto è incredibile come nonostante le alte entrate l'imponente debito pubblico non sia diminuito...questo perchè i soldi che prendono dai cittadini li spendono a destra e manca,col risultato che il popolo italiano si impoverisce ma senza che lo Stato ottenga nessun vantaggio!

però berlusconi obiettivamente è invotabile...non si può votare un partito politico come quello di Forza Italia dove tutti i componenti sono mafiosi o ex mafiosi,quasi tutti indagati per collusione con la mafia o rinviati a giudizio...per non parlare del loro modo di usare il potere politico solo per ottenere vantaggi personali...anche se questo ahimè succede anche a sinistra 🇳🇴

fini è una persona che stimo molto e che ritengo uno dei maggiori politici italiani ma purtroppo col sistema proporzionale introdotto proprio da Berlusconi nella scorsa legislazione so che se do il mio voto a Fini questo andrebbe indirettamente a Forza Italia e quindi favorirei solo Berlusconi...per cui alle prossime elezioni a meno che non cambiano le cose io o non voto nessuno oppure voto veltroni che è un grande politico a prescindere dalla sua appartenenza a una fazione politica Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 00:48

io ho perso la speranza, ormai
io da un paio di anni non voto più!
a chi dovrei votare (per l'Italia della disoccupazione e degli stipendi proporzionati alle tasse)?
i nostri stipendi servono quasi esclusivamente a pagare le tasse...
non c'è lavoro e se c'è "grazie alle leggi" ti sfruttano, ti pagano poco e inoltre dopo un paio di mesi ti mandano pure a casa, ma và! (parlo anche per esperienze personali)
ti fanno pagare tutto, anche se possiedi un triciclo!!!
alcune volte mi vergogno di essere italiano.
Alex dj hacker (W la Svizzera)
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 15:50

quoto alex...penso che neanche io andrò a votare alle prossime elezioni!!

ricordiamoci che il precariato è stato voluto dalla destra con quella vergognosissima legge biagi...ma quello che è + grave è che la sinistra l'ha confermata dopo aver promesso alla campagna elettorale di abolirla :x

sono molto preoccupato per il mio futuro...
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 20:00

votare è un nostro diritto, ma anke un nostro dovere... non farlo sarebbe come lasciar decidere gli altri al posto nostro...non ci saranno grandi scelte da poter fare in Italia, ma almeno tra i due mali è meglio scegliere quello minore...
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 22:15

il punto è proprio questo...non c'è un male minore!io al momento penso che non voterò...oppure voterò l'udc di casini che è l'unico che ha avuto le palle di staccarsi da berlusconi anche se ho il sentore che finirà per schierarsi a sinistra con veltroni...
Torna in alto Andare in basso
dean1985

dean1985


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Mascalucia (CT)
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 02:52

ringrazia a Berlusconi che ti dava il precariato almeno un lavoro saltuario c'è lo avevi.. ora neanche questo!!e cmq precariato o no non dipende essenzialmente dal governo ma pure da te stesso.. Se sei un soggetto che rende il precariato per te non esisterà mai.. Non aspettiamo che le cose cadono dall'albero.. Il governo berlusconi è stato l'unico a rimanenere 5 anni, hanno fatto tanto potevano fare di meglio , il nostro sogno un'Italia libera, sicura.. l'Italia è un'azienda molto complessa!! Noi siamo i governatori di domaNi non questio 4 bakukki!! Ora mi candido io va e levamu stui schifiu!
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 12:28

dean for president!!!! lol!
se ti candidi io ti voto
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 16:14

ringrazia a Berlusconi che ti dava il precariato almeno un lavoro saltuario c'è lo avevi

Shocked Shocked Shocked

ma che significato ha...io preferisco non lavorare completamente che lavorare per 3 mesi e poi essere buttato fuori a calci nel sedere Rolling Eyes
non è bello lavorare e poi essere licenziato senza uno straccio di motivo... Evil or Very Mad
cosi' un giovane di 25 anni che ha finito gli studi non può fare nessun progetto di vita perchè per un periodo di tempo rimarrà un precario...solo in Italia possono fare leggi simili Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
dean1985

dean1985


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Mascalucia (CT)
Data d'iscrizione : 05.11.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 16:29

Almeno inserisci qualcosa nel tuo curriculum no? Voi lavoratori volete troppi diritti!! Per questo l'Italia va avanti!!Io lavoro 10 ore al giorno e se per una settimana sto ,ale non mi paga nessuno.. A voi vi pagano le malattie per non parlare poi degli Altri privilegi quindi ringrazia Dio per quello che avete invece di lamentarvi sempre.. Ricorda che se non c'è azienda non c'è neanche lavoratore quindi piu diritti chiedete e meno lavoro c'è in giro!
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 16:52

mi sembra un diritto fondamentale avere un contratto a tempo indeterminato!la verità è che le aziende ci mangiano con questa legge poichè pagano poco i dipendenti e li possono cambiare quando vogliono!

cmq io non lavoro,sono un laureando in chimica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mandare il governo Prodi a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mandare il governo Prodi a casa!!!!   Mandare il governo Prodi a casa!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mandare il governo Prodi a casa!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sta per cadere il governo Prodi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: