Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
sevolabello
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
bafakkia
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
tartanina
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
Cla...
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
mister-pippo
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
Blackeyes88
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
david
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
aluzza!
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Le donne devono fare il primo passo? Vote_lcapLe donne devono fare il primo passo? Voting_barLe donne devono fare il primo passo? Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Le donne devono fare il primo passo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 15:27

cosa ne pensate di tt qll donne ke si propongono prima degli uomini e magari corteggiano senza ke l'uomo si faccia avanti x primo? è il tipico segnale dell'emancipazione femminile oppure una semplice modificazione d ruoli? rispondete ed raccontare le vostre esperienze
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 15:33

secondo me è ancora troppo poco radicato nella donna l'ATTRACCO Le donne devono fare il primo passo? 619135 , si dovrebbero dare più da fare e smettere di
TIRARSELA lol!

Le donne devono fare il primo passo? 505166
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 15:35

io penso...ke...ormai i maski cominciano ad avere paura della femmina aggressiva...(tranne alcuni casi)....infatti noi maski in branco agiamo spudoratamente...ma se poi c prendi uno ad uno....siamo dei bonaccioni....la ragazza è brava a mettere a disagio il maskio...ecco perchè in alcuni casi lui sta sulle difensive.....aspettando ke si faccia avanti....(anke se questo non è il mio caso)...però lo vedo quando vado in giro...

A me è non è mai capitato ke la femmina si è fatta avanti per venire a corteggiarmi...tranne quando ero a fare l'animatore....ke le ragazze si avvicinavano...con aria folle....cmq nella maggior parte dei casi m sn sempre fatto avanti io....dicendo parole ke vanno oltre la follia....posso avere un aria da uno ke non si inibisce...ma in realtà anke io sono un timidone...eh eh...vero Smile
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 15:39

è vero concordo cn il fatto ke i ragazzi qnd stanno in gruppo fanno tt gli spacconi e poi presi da soli sn tt impauriti...x qst anke la ragazza si fa + avanti del ragazzo...xkè magari + decisa e + pronta a farsi avanti...qnd invece il ragazzo temporeggia in attesa del momento giusto...
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 16:08

hai azzeccato in pieno....!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMar Nov 20 2007, 23:35

ma io direi ke se quell asera devo " attraccare" nn parto in gruppo.. di solito nn funziona mai sarebbe un modo diciamo un po rozzo qnd ci buttiamo tutti.. invece la cs si fa più interessante qnd si esce in 2 o 3 amici e si va in quei posti cn soft music di sottofondo e vedi quella ragazza ke ti intriga e cerki di farle capire qualkosa cn un gioco di sguardi impressionanti..e li allora si aspetta il momento giusto ke nn deve partire dalla ragazza cn un gesto suo spudorato ma cn un sorriso o qualkosa del genere e allora li comincia poi il gioco... cmq rispondendo alla domanda di tartanina la ragazza ke parte sparata nn mi piace nn preferisco nemmeno quella tutta snob ke se la tira o è troppo pallosa invece mi piace la ragazza cmq sicura di se ke se vede ke un ragazzo ke le piace la stuzzica nn si sta li ferma immobile cmq gli fa capire ke la cosa le piace e quindi si parte... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 01:02

chiedo traduzione dell'intero messaggio di black eyes... chiunque riesca a tradurlo...
nonostante le mie raccomandazioni, invisible exit continua a perseverare sulla scecco-mania che lo ha incapsulato!!!
Alex dj hacker (para comu mangi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 01:04

nonostante la scecco-mania, io preferisco fare il primo passo (è più da uomo conquistatore) anche perchè il mio nome deriva da un grande conquistatore "Alessandro Magno"!
Alex dj hacker (presto conquisterò il mondo...)
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeMer Nov 21 2007, 20:46

io preferisco ke siano i ragazzi a fare il primo passo con me... anke se quando a me piace un ragazzo faccio in modo ke se ne accorga, così se gli interesso anke io farà il primo passo con molta tranquillità xkè sa già ke dalla mia parte c'è un interesse...
cmq ragazzi un consiglio...quando siete in branco e vi avvicinate alle ragazze le fate solo scappare!!! Very Happy
quindi nn fatelo x nessuna ragione!!! ve lo dico xkè appena vedo un branco ke mi punta cambio strada! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 01:09

Sono d'accordo un pò con qualcuno un pò con qualcun'altro... Personalmente credo che debba essere il maschio a fare il primo passo e sono d'accordo sul fatto del branco che non conclude nulla. Sono anche d'accordo con il fatto che la ragazza debba comunque far intendere qualcosa... e se si sente, deve anche agire... certo, non dico spudoratemente, ma spingersi un pò oltre il limite penso che ogni tanto sia anche piacevole... Invece sono totalmente contrario al fatto che un ragazzo preso a solo non sappia agire e che si faccia intimorire... almeno non so gli altri, ma per me è l'opposto... quando sono con gli altri dò l'opportunità a tutti di interagire, ma se sono solo posso fare tutto come mi pare e piace... dello stile "molto schietto", cioè non mi intimorisco per nulla e se ho qualcosa da dire, vado tranquillo...
Ad ogni modo, penso che gli incontri più particolari molte volte avvengano nei posti più inusuali! Cioè molte volte si pensa che andando in disco o a serate si conoscano persone in modo pazzesco, ma secondo me non è così... a volte nei posti più incredibili, nel momento meno adatto, si conoscono persone che possono segnarti anche la vita. E poi, diciamocelo... in tutta onestà un ragazzo o una ragazza che si avvicina per parlare ad una ragazza o ad un ragazzo in una serata in disco, non è per male, ma si capisce trp che vuole attraccare... quindi si perde anke l'intrigo... xkè già sai tutto... e se non ti va lo mandi a quel paese, se no ci stai... a me xò sembra un pò na cazzata così! Va beh...

Twisted Evil Il chimico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitimeVen Nov 23 2007, 01:13

E poi, diciamocelo... in tutta onestà un ragazzo o una ragazza che scrive come te è un/una folle!!!
Alex dj hacker (non ho fatto "quote" perchè non gioco più alla snai)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le donne devono fare il primo passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne devono fare il primo passo?   Le donne devono fare il primo passo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le donne devono fare il primo passo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DragonBall Z
» propongo un sondaggio da fare
» IL PRIMO SONDAGGIO!
» IL PRIMO BACIO
» Il sesso...si può fare ogni giorno...??...oppure stufa...??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: