Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
sevolabello
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
bafakkia
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
tartanina
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
Cla...
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
mister-pippo
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
Blackeyes88
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
david
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
aluzza!
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
°°vatussina°°
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_lcapUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Voting_barUna Svolta per Parliamone-Guttamania.... Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Una Svolta per Parliamone-Guttamania....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 02:24

Sergio avevo pensato una cosa....se unissimo totalmente i nostri due forum?? facendo si ke parliamone e Guttamania diventino un Forum solo...naturalmente tu passi alla carica amministrativa insieme a me....e sopra comparià un mega logo cn tutti i ragazzi d S.teresa....e quello del mio Forum....ke ne pensi...è possibile incorporare i tuoi registrati nel mio ??? Dovremmo kiedere a Mr Pippo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 02:26

Magari il nuovo nome...potrebbe essere....Parliamone Guttamania & Friends....!! Very Happy M sembra molto Folle...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Gen 10 2008, 11:37

folle mi sembra un'ottima idea! potremmo fare anche 2 loghi come tempo fa fecimo su parliamone! uno con i ragazzi di s.teresa e uno con quelli di guttamania! c'è solo un problema...che a me la grafica, anzi la struttura in toto di questo forum non mi piace completamente...la tag non è visibile, non si possono mettere firme( Shocked ), e altre cose non mi calano giù...io proporrei di creare un'altro forum su un altro server(tipo forumfree o forumup, ma ce ne sono anche altri simpatici) con noi 2 amministratori degli utenti e mister-pippo amministratore grafica!!! creiamo un forum più coinvolgente anche graficamente...stile ostrica ubriaca dove finto e mister-pippo hanno fatto un lavorone! Wink
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 00:56

io proponevo di incorporarti nella direzione di Guttamania...è meglio....e poi Folle o son desto non reggerà molto....te lo garantisco...perchè conosco i ragazzi di s.teresa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 14:25

ma veramente io ancora stavo aspettando che gli utenti del tuo forum si unissero ai miei per stare tutti nel nuovo forum! cmq se hai cambiato idea vabbe niente...però la prossima volta ti invito a essere piu deciso, io ho perso un pomeriggio per fare il nuovo forum! cmq non c'è nessun problema...chiudo il nuovo forum a questo punto! Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... 505166
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 17:30

ma io non ero indeciso....già te lo avevo detto...tu non eri molto d'accordo...per questo...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 22:02

tu mi hai proposto di creare un nuovo forum veramente...nel primo post di questo topic! cmq no problem...amici come prima Wink
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 22:45

no no....forse non avevi capito...sn serio..t avevo detto d migliorare il Forum Guttamania....no di costruirne un altro... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 23:42

ma a casa tua l'altro giorno c'eri tu o un fantasma??? Shocked

cmq se hai cambiato idea va benissimo ma mi da fastidio che stai rigirando tutto come un calzino! io ho avuto sempre tutto chiaro fin dall'inizio se c'è stato un malinteso è stato da parte tua...
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMar Gen 15 2008, 23:51

forse non c'eravamo capiti bene.... Very Happy e poi io non m arricacco mai...ù

Forza sergio miglioriamo questo Forum! Lascia stare S.teresa... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeMer Gen 16 2008, 00:01

peppe è inutile chiudere steresa tanto utenti non ne ha...lo lascio per il fantacalcio! una fusione in ogni caso non sarebbe tale visto che steresa praticamente utenti non ne ha! fai tu per l'amministrazione...posso restare anche un semplice utente, come dici tu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Gen 17 2008, 00:41

non litigate folli!!!
invece io volevo fare i complimenti a chi ha trasformato questo forum (grafica molto elegante e allo stesso tempo moderna)
Alex dj hacker (lo chiamerei... la mela folle - fool apple)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeGio Gen 17 2008, 23:15

alla grafica ci ho pensato io...è meglio d prima vero?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 03:08

certamente!!!
Alex dj hacker (folle...e si vede)
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 18:16

meglio graficamente..ma non era difficile visto la skin precedente lol!

ps: cmq sergio ha ragione santa Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... 619135
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Svolta per Parliamone-Guttamania....   Una Svolta per Parliamone-Guttamania.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una Svolta per Parliamone-Guttamania....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE LESBICHE AUMENTANO? PARLIAMONE!
» La Grafica di Parliamone...comincia a vedersi!!
» Il trailer Guttamania 7
» Copertina Guttamania 7!
» Guttamania 7 più Telecamera!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: