Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
sevolabello
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
bafakkia
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
tartanina
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
Cla...
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
mister-pippo
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
Blackeyes88
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
david
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
aluzza!
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
°°vatussina°°
Le dimensioni del pene Vote_lcapLe dimensioni del pene Voting_barLe dimensioni del pene Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Le dimensioni del pene Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Le dimensioni del pene Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Le dimensioni del pene Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Le dimensioni del pene Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Le dimensioni del pene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 15:29

Non ti fidare delle dimensioni delle scarpe, delle mani o del naso di un uomo per determinare la grandezza del suo pene. Grosso, lungo, largo, micro... Di cosa abbiamo veramente bisogno?

Parlando di pene in erezione:
- 8 cm: al di sotto di questa lunghezza, possiamo considerare di essere di fronte a un micro-pene. Solo il 3% degli uomini rientra in questa categoria.
- 15 cm: è la lunghezza del pene dell’Italiano medio.
- 12,8 cm: è la circonferenza del sesso maschile medio.
- Oltre i 20 cm: cominciamo a stringere i denti…


Beh ma quanti veramente "dispongono" dell'ultima misura? Davvero in pochi...
Ma uomini...non scoraggiatevi...dopo tutto esistono anche delle belle operazioni che possono migliorare, o meglio "allungare" il vostro difettuccio...comunque sia la virilità non è tutto...però soddisfa noi donne...anche perchè noi sappiamo adattarci a tutto!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 16:53

RICORDA....NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO.....MA L'IMPORTANTE E' COME COLPISCE IL CHIODO! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 18:12

lol io ho un umile brisicchio ma gli voglio bene lo stesso Le dimensioni del pene 619135 Le dimensioni del pene 505166 lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeVen Gen 18 2008, 23:57

ragazzi/e
non credo ai miei occhi!!!
se questo topic esiste davvero, allora abbiamo superato il limite del super-foolan
Alex dj hacker (la vita ti riserva tante follie...)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 00:00

si cmq....tartanina....io m mantengo nella media....non vado sull'esagerazione....perchè tanto non mi credereste mai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeSab Gen 19 2008, 13:54

admin ha scritto:
si cmq....tartanina....io m mantengo nella media....non vado sull'esagerazione....perchè tanto non mi credereste mai... Very Happy
ecco cioè proprio nn lo vogliamo sapere...ihih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 22:17

NELLA MEDIA.... NON SONO IL TIPO CHE PRENDE IL RIGHELLO..... Le dimensioni del pene 505166 :study:
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 14:12

alfio the best 1985 ha scritto:
NELLA MEDIA.... NON SONO IL TIPO CHE PRENDE IL RIGHELLO..... Le dimensioni del pene 505166 :study:
bravo cs mi piace...dico io ma xkè sta fissazione d misurarlo cm x cm???? ognuno d noi è diverso dall altro e sicuramente nn sn i cm ke fanno la forza d 1 uomo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 21:55

GIUSTO TARTA...COSA SARA' MAI LA DIFFERENZA DI 1 CM?? CS CAMBIA??? IO NN PRENDEREI MAI IL RIGHELLO X SAPERE LA "MIA" MISURA !!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 00:36

siamo sicuri??' Alfio.... Very Happy Very Happy Very Happy (conoscendoti)
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 00:38

stiamo toccando davvero il basso...
Alex dj hacker (i paesi bassi...)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 14:18

alfio the best 1985 ha scritto:
GIUSTO TARTA...COSA SARA' MAI LA DIFFERENZA DI 1 CM?? CS CAMBIA??? IO NN PRENDEREI MAI IL RIGHELLO X SAPERE LA "MIA" MISURA !!!!
ma si raga ke ve frega...voi dovete stupire el donne cn ben altro...1 cm in + in cm in -...figuratevi... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ivaninovic

Ivaninovic


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : San giovanni la punta (CT)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 14:36

zio alfio il righello x te è uno strumento di misura troppo grande Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy skerzoooooo.... poi facci sapere quando scendi a ct
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 21:43

è meglio di no.,..non lo vogliamo sapere...perchè se scende...se lo misura nel treno... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 22:26

NN MI ABBASSO A QUESTO LIVELLO...NN HO BISOGNO DI MISURARLO!!!! CMQ VENGO IN AEREOOOOOOOOOOOOO Le dimensioni del pene 4479 Le dimensioni del pene 4479 Le dimensioni del pene 4479
Torna in alto Andare in basso
Ivaninovic

Ivaninovic


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : San giovanni la punta (CT)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 21:41

nn lo sapevo ke si potesse far allungare il pene cn una operazione.......xo vedi quanto t viene a costare....migliaia e migliaia di euro x quanto.......4-5 cm..... meglio tenersi quello proprio và......e ragazze akkontentatevi xk nn siamo ttt parenti di rocco siffredi......... banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeDom Feb 10 2008, 22:09

Ivaninovic ha scritto:
nn lo sapevo ke si potesse far allungare il pene cn una operazione.......xo vedi quanto t viene a costare....migliaia e migliaia di euro x quanto.......4-5 cm..... meglio tenersi quello proprio và......e ragazze akkontentatevi xk nn siamo ttt parenti di rocco siffredi......... banana banana banana banana
e poi come si dice, chi si accontenta gode...
Alex dj hacker (le ho provate tutte, le patatine...)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitimeLun Feb 11 2008, 00:58

infatti...il video ce lo abbiamo.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Le dimensioni del pene Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dimensioni del pene   Le dimensioni del pene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le dimensioni del pene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: