Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
sevolabello
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
bafakkia
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
tartanina
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
Cla...
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
mister-pippo
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
Blackeyes88
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
david
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
aluzza!
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcapPerdoneresti ki ti ha tradito? Voting_barPerdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
Tanto
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap38%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 38% [ 21 ]
Poco
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap29%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 29% [ 16 ]
Indifferente
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap34%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 34% [ 19 ]
Voti totali : 56

 

 Perdoneresti ki ti ha tradito?

Andare in basso 
4 partecipanti

Perdoneste ki vi ha tradito?
No, xkè se l'ha fatto vuol dire ke nn ci teneva
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap57%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 57% [ 4 ]
No, sn trpp orgoglioso
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap14%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Si, si può sbagliare nella vita
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap29%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Si, ci tengo molto
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap0%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Gliele faccio pure io così siamo pari
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap0%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro..
Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_lcap0%Perdoneresti ki ti ha tradito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 
Indietro

AutoreMessaggio
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeDom Feb 03 2008, 22:15

e allora che faresti se toccandoti la testa ci fossero un bel paio di corna?! What a Face
si accettano anke altre risp...
Torna in alto Andare in basso
°alianura°

°alianura°


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 02:10

io non perdonooooooooooooooo!!!!! incz in un rapporto di coppia sono molto esigente... sn stata sempre fedele e esigo ke il mio ragazzo faccia altrettando...la fiducia e il rispetto stanno alla base di ogni rapporto!!!! ...penso ke il tradimento nasca sl da una forma d insoddisfazione... tanto vale quindi lasciare il proprio partner ke tradirlo!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 13:57

dipende dal rapporto ke ho cn la xsona ke mi tradisce...xkè se è 1 rapporto ke dura da tnt tempo magari si discute e si cerca 1 soluzione...altrimenti me ne fotto...siccome mlt tempo fa ho tradito e sn stata xdonata mi rendo conto ke a volte 1 strappo alla regola si può fare Wink
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 15:26

parli così perchè t hanno perdonata....tartanina... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 15:29

admin ha scritto:
parli così perchè t hanno perdonata....tartanina... Twisted Evil
beh in passato si ma cmq oggi farei lo stesso xò ovviamente dipende la situazione...bisognerebbe in ogni caso discuterne insieme e trovare dei validi compromessi x poter continuare...nn sempre kiudere la porta in faccia è la soluzione giusta
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 20:32

tartanina ha scritto:
admin ha scritto:
parli così perchè t hanno perdonata....tartanina... Twisted Evil
nn sempre kiudere la porta in faccia è la soluzione giusta

xò stare cn il timore ke accada di nuovo...nn è neanke giusto...almeno x cm sono fatta io.sarei sempre insicura..nn vivrei serena il rapporto...
Se ti tradisce nn ci tiene o cmq nn ti rispetta cm persona..se c'è qlcs ke nn va si parla si vede di kiarire e se è il caso lasciarsi...nn andare cn un altra x farsi passare la rabbia o qualunque sia il motivo...
X il tipo ke sn nn tradirei...mi accontenterei a farmi lasciare in modo brutto cm ho fatto in passato....ma tradire no....starei malissimo in seguito in tt e due i casi ma almeno nn ho fatto danno...
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeLun Feb 04 2008, 23:27

cla.pazza ha scritto:
tartanina ha scritto:
admin ha scritto:
parli così perchè t hanno perdonata....tartanina... Twisted Evil
nn sempre kiudere la porta in faccia è la soluzione giusta

xò stare cn il timore ke accada di nuovo...nn è neanke giusto...almeno x cm sono fatta io.sarei sempre insicura..nn vivrei serena il rapporto...
Se ti tradisce nn ci tiene o cmq nn ti rispetta cm persona..se c'è qlcs ke nn va si parla si vede di kiarire e se è il caso lasciarsi...nn andare cn un altra x farsi passare la rabbia o qualunque sia il motivo...
X il tipo ke sn nn tradirei...mi accontenterei a farmi lasciare in modo brutto cm ho fatto in passato....ma tradire no....starei malissimo in seguito in tt e due i casi ma almeno nn ho fatto danno...
infatti bisognerebbe mettere dell regole bn precise...io pss dare al max 1 sl possibilità se lo rifà addio
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 04:15

io manco quella possibilità....e poi se lo facessi io....non avrei neanche il coraggio d guardarla in faccia... lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
°alianura°

°alianura°


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 13:41

forse crescendo cambierò idea.. ma x il momento non si discute... il tradimento non lo concepisco proprio... se tradisci vuol dire ke non c tieni!! si può sbagliare nella vita... ma questi sn errori imperdonabili x quanto mi riguarda approved
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 15:14

tartanina ha scritto:

infatti bisognerebbe mettere dell regole bn precise...io pss dare al max 1 sl possibilità se lo rifà addio

in ke senso dici regole?!?!
ma nn puoi mettere delle regole... nn puoi mettere la regola della serie.. Se mi fai le corna ti xdono 1 volta sola... nn esiste...
poi nn saprei forse dipende dalla situazione...
ma neanke se tradissi io nn avrei la faccia di riguardarlo negli okki...mi sentirei una merdina io stessa...
e se fosse al contrario a primo impatto gli sputerei in 1 okkio...poi magari ragionando...gli parlerei ma nn ci tornerei..
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 15:19

cla.pazza ha scritto:
tartanina ha scritto:

infatti bisognerebbe mettere dell regole bn precise...io pss dare al max 1 sl possibilità se lo rifà addio

in ke senso dici regole?!?!
ma nn puoi mettere delle regole... nn puoi mettere la regola della serie.. Se mi fai le corna ti xdono 1 volta sola... nn esiste...
poi nn saprei forse dipende dalla situazione...
ma neanke se tradissi io nn avrei la faccia di riguardarlo negli okki...mi sentirei una merdina io stessa...
e se fosse al contrario a primo impatto gli sputerei in 1 okkio...poi magari ragionando...gli parlerei ma nn ci tornerei..
regole nel senso d kiarire la situazione e provvedere cn nuove misure...cioè magari prima nn si faceva sentire quasi mai, nn mi diceva dv andava etc...intendo qst cs così...cmq ripeto io pss dare 1 sl possibilità ma poi basta...ke tnt anke cn 1 possibilità in + se è davvero stronzo si capisce altrimenti capisce lo sbaglio e rimedia...
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitimeMar Feb 05 2008, 15:35

tartanina ha scritto:
cla.pazza ha scritto:
tartanina ha scritto:

infatti bisognerebbe mettere dell regole bn precise...io pss dare al max 1 sl possibilità se lo rifà addio

in ke senso dici regole?!?!
ma nn puoi mettere delle regole... nn puoi mettere la regola della serie.. Se mi fai le corna ti xdono 1 volta sola... nn esiste...
poi nn saprei forse dipende dalla situazione...
ma neanke se tradissi io nn avrei la faccia di riguardarlo negli okki...mi sentirei una merdina io stessa...
e se fosse al contrario a primo impatto gli sputerei in 1 okkio...poi magari ragionando...gli parlerei ma nn ci tornerei..
regole nel senso d kiarire la situazione e provvedere cn nuove misure...cioè magari prima nn si faceva sentire quasi mai, nn mi diceva dv andava etc...intendo qst cs così...cmq ripeto io pss dare 1 sl possibilità ma poi basta...ke tnt anke cn 1 possibilità in + se è davvero stronzo si capisce altrimenti capisce lo sbaglio e rimedia...

ah cpt...se in qst senso si...avevo pensato diversamente....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdoneresti ki ti ha tradito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdoneresti ki ti ha tradito?   Perdoneresti ki ti ha tradito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perdoneresti ki ti ha tradito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: