Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
sevolabello
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
bafakkia
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
tartanina
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
Cla...
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
mister-pippo
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
Blackeyes88
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
david
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
aluzza!
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
°°vatussina°°
Amore senza sesso - Pagina 2 Vote_lcapAmore senza sesso - Pagina 2 Voting_barAmore senza sesso - Pagina 2 Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Amore senza sesso

Andare in basso 
+6
Cla...
DJ M@SsY88
david
The King!
tartanina
Blackeyes88
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 00:39

io mi propongo cm candidato...... lol!
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 01:17

io quando sento parole sesso e amore mi viene in mente questa donna..NATASHA lol!

http://it.youtube.com/watch?v=y9VRRO9qgFE&feature=related

Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 14:07

Allora blackeyes portami il tuo curriculum vitae e ti farò sapere! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 14:18

aluzza! ha scritto:
L'amore senza sesso non esiste...io non ho fatto sesso perchè ancora non ho trovato l'amore...
Se l'avessi trovato a quest'ora....
Cmq c'è anke ki fa sesso senza amore...nn so come faccia,x me è una cosa troppo intima x essere condivisa con una persona ke nn ami...
ribadisco ke secondo me il sesso è bn diverso dall amore...sn 2 cs separate x me...poi nn so ognuno ha la sua opinione..
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22 2007, 21:18

tartanina ha scritto:
aluzza! ha scritto:
L'amore senza sesso non esiste...io non ho fatto sesso perchè ancora non ho trovato l'amore...
Se l'avessi trovato a quest'ora....
Cmq c'è anke ki fa sesso senza amore...nn so come faccia,x me è una cosa troppo intima x essere condivisa con una persona ke nn ami...
ribadisco ke secondo me il sesso è bn diverso dall amore...sn 2 cs separate x me...poi nn so ognuno ha la sua opinione..
infatti noi ragazze solitamente ci troviamo molto d'accordo in questo (anke se ci sn sempre eccezioni)... Purtroppo sono i ragazzi ke nella maggior parte dei casi pensano solo a una cosa... ovviamente x i ragazzi del forum nn mi pronuncio, io faccio un discorso generale
Torna in alto Andare in basso
Chiaretta'92

Chiaretta'92


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 32
Data d'iscrizione : 01.11.07

Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 09 2008, 00:04

raga sn contenta d aver cambiato idea....Smile ebbene, ho assistito all'ultima assemblea d'istituto della scuola ke frequento e finalmente ho imparato che , come ha cercato di dire Venditti, "Non c'è sesso senza amore", nè il contrario. L'uno non può trascendere l'altro, ed io la trovo una cosa stupenda... amarsi, e rispettarsi anche, pelle e cuore insieme ... è un'armonia senza la quale una coppia non potrebbe sopravvivere QQ !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore senza sesso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore senza sesso   Amore senza sesso - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore senza sesso
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sesso e Amore..stessa cosa??
» Sesso tra amici...e se poi l'amore non è ricambiato?
» Il sesso...si può fare ogni giorno...??...oppure stufa...??
» Felice senza sesso? Pare sia possibile
» Amore non corrisposto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: