Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
sevolabello
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
bafakkia
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
tartanina
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
Cla...
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
mister-pippo
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
Blackeyes88
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
david
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
aluzza!
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
°°vatussina°°
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_lcapSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Voting_barSe mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'

Andare in basso 
+4
mister-pippo
tartanina
Cla...
The King!
8 partecipanti

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'
 gli nego d uscire cn questo...dopo attente riflessioni
 mah...rispetto la sua decisione...
 non se ne parla...niente...sn severo su questo...
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 22:28

Cosa fate?? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeGio Feb 14 2008, 23:12

mah rispetto la sua decisione...alla fine è un lavoro cm gli altri.... nn penso ci sai qlcs di male...io lascerei a lei la scelta fatti suoi....
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 13:24

ma xkè ke c ha d male lo spogliarellista???? sarebbe 1 bel vedere anke x me (madre in qst caso)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeVen Feb 15 2008, 23:45

ma qui ci sono delle future madri pervertite!!
Alex dj hacker (io entrerei a far parte del gruppo spogliarellisti, ti diverti...)
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeDom Feb 17 2008, 17:32

non nego niente sunny

spero di avere un figlio/a responsabili e questo dipenderà molto dall'educazione che gli darò
anno dopo anno queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeDom Feb 17 2008, 17:59

mister-pippo ha scritto:
non nego niente sunny

spero di avere un figlio/a responsabili e questo dipenderà molto dall'educazione che gli darò
anno dopo anno queen
l'importante è che se sbagliano non gli sbatti la testa contro qualcosa (come nella foto)...
Alex dj hacker (trattiamoli bene ai nostri figli... alien)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 01:08

mizzica....non immagino mio figlio... Very Happy Very Happy Very Happy lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 21:04

admin ha scritto:
mizzica....non immagino mio figlio... Very Happy Very Happy Very Happy lol lol lol
per me tuo figlio sarebbe un folle!
Alex dj hacker (ho questo presentimento...)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 04:03

erediterà i geni della follia..... lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 15:07

no un piccolo guttamania nooooo :::
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 16:53

qualcuno dovrà pur continuare.....il viaggio all'injterno della follia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 19:17

povero piccolo
avrà un eredità che nessuno, (nemmeno Amadeus) poteva lasciargli...
Alex dj hacker (erede della follia)
Torna in alto Andare in basso
°alianura°

°alianura°


Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 34
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 01.02.08

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeVen Feb 22 2008, 19:06

se è un bravo ragazzo ke ben venga!!! contenta la figlia....e contenta la mamma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivaninovic

Ivaninovic


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : San giovanni la punta (CT)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMar Mar 11 2008, 18:13

meglio una spogliarellista .....cntento il papà :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeMer Mar 12 2008, 01:19

Ivaninovic ha scritto:
meglio una spogliarellista .....cntento il papà :-)
e il figlio che fine fà?
Alex dj hacker (il mondo và a rotoli come la "Regina" - rotoloni)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitimeVen Mar 14 2008, 16:31

ma allora..dipende..da ki è qst e se nella sua vita fa sl qst ed è la sua ambizione...magari è un semplice ragazzo cm noi ke studia e nel frattempo si mntiene fac qst lavoro ke d'altronde rende anke bene..io sn del parere ke se uno ha un bel fisico perke nn deve farlo?? sinceram io lo farei..guadagnerei un pozzo di soldi..magari x riuscire ad uscire piu spesso cn la mia ragazza e farle passare piu cpricci...poi qnd un giorno saro' laureato lascio tuto e faro' il lavoro x la quale ho sudato e studiato tanto...sinceram nn saprei cs risp o x lo meno nn c'è la risp ke vorrei....io risp...dipende dal ragazzo e da quello ke vuole.... QQ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'   Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se mia figlia vuole uno sporaglierista come fidanzato??'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come reagisci, se vedi il tuo amico/a fidanzato cn la tua ex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: