Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
sevolabello
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
bafakkia
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
tartanina
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
Cla...
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
mister-pippo
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
Blackeyes88
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
david
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
aluzza!
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_lcapVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Voting_barVi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?

Andare in basso 
2 partecipanti

Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?
 si, nn le ho detto niente e poi mi è passata
 si, glielo detto e ci siamo messi insieme
 si, glielo detto ed è finita l'amicizia
 no nn è mai capitato
 altro..
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Empty
MessaggioTitolo: Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?   Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 15:31

Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Rolling Eyes QQ
Cm vi siete comportati?!?!

si accettano anche amici dello stesso stesso nn c'è niente di male.... bom
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?   Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeLun Feb 18 2008, 21:56

mi hai preceduto...stavo facendo lo stesso sondaggio...ihih cmq io sl 1 volta ho avuto davvero 1 migliore amico...a me piaceva xò nn piacevo io a lui...poi è finita ke ad 1 certo punto gli ho fatto "effetto" e cs abbiamo provato a metterci insieme...xò 1 disastro...xkè lui sapeva tt d me, sapeva dei miei ex, dei miei pensieri...nono nn è andava bene anzi malissimo....infatti da quel momento ho detto basta cn i migliori amici maski...ho avuto sl degli amici ke fortunatamente nn si sn mai intrippati male cn me...inoltre adesso cnq st raga nn c parlo quasi mai xkè io lo reputavo davvero 1 amico ma lui nn ha + ricambiato e mi ha ammaronato dp circa 8 anni d amicizia...e vabbè capita ma nn me ne faccio 1 dramma anke xkè gli ultimi periodi cn lui sn stati terribili... Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? 4479
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?   Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitimeMar Feb 19 2008, 00:03

era inevitabile farlo dopo le discussioni nell'altro topic.. bom
guarda io innamorata nel vero senso della parola no..
una volta..cominciava a nn essere un semplice amico si, ma nn ho detto niente mi è passata...guardandolo sotto altri okki cioè nn da amica nn mi è piaciuto + il suo comportamento.. sunny
invece una volta è cominciata cm amicizia nessuno dei 2 era interessato poi pian piano senza renderci conto ci siamo dikiarati e messi insieme... ma poi è finita presto e maluccio... cn il fatto ke comunque ci conoscevamo bene nn era una cosa negativa anzi evitavamo comportamenti sbagliati...ma poi lui nn so xkè dp aver parlato cn una amica geek stretta geek mi ha lasciato snz un motivo... poi ho saputo ke prima di metterci insieme si facevano le storie e io nn lo sapevo geek bell' amica geek lui era stupido girava cn il vento..xciò presumo ke qll sera gli abbia detto qlcs e lui mi ha mollato...mi è dispiaciuto ma tirando le somme è stato meglio così....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?   Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi siete mai innamorati del vostro migliore amico o amica?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ti lega alla tua migliore amica?
» Come reagisci, se vedi il tuo amico/a fidanzato cn la tua ex
» più grave è un amico ke t tradisce o il tuo partner???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: