Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
sevolabello
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
bafakkia
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
tartanina
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
Cla...
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
mister-pippo
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
Blackeyes88
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
david
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
aluzza!
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
°°vatussina°°
un consiglio per il forum Vote_lcapun consiglio per il forum Voting_barun consiglio per il forum Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
un consiglio per il forum Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
un consiglio per il forum Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
un consiglio per il forum Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
un consiglio per il forum Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 un consiglio per il forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco bonomo




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.08

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 13:03

beh sinceramente dopo aver letto questo forum +che un gruppo di folli vi definirei un gruppo di ebeti dementi,e se volete un consiglio chiudete il forum auah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 18:03

ma chi ti ha dato il permesso di scrivere?
qui prima di scrivere assurdità bisogna chiedere il permesso (ovviamente non te l'avrebbe dato nessuno...) fuck un consiglio per il forum 505166
e poi chi ti ha costretto ad iscriverti?
se ti sei iscritto solo per darci questo consiglio hai sbagliato di grosso e sarai punito!!
Alex dj hacker (intanto ti banno per un giorno! poi passo la parola al capo)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 19:44

secondo cosa una xsona nn può scrivere se nn kiede il permesso?da quando? ognuno è libero d esprimere la propria opinione mi sembra...è un forum libero e così dv essere...
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 14:46

Eh si...sono d'accordo con tartanina..è un forum libero...ma alex ha ragione gli insulti non sono tollerati...TU CHE VIEN DAL NULLA...IDENTIFICATI E POI PARLI...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 16:40

tartanina ha scritto:
secondo cosa una xsona nn può scrivere se nn kiede il permesso?da quando? ognuno è libero d esprimere la propria opinione mi sembra...è un forum libero e così dv essere...
non mi riferivo al permesso per scrivere in genere!
ma un utente sconosciuto e per giunta insulta tutti gli altri utenti del forum, non deve esistere!
se non ti piace il forum non ti iscrivere oppure cancellati ma non insultare persone che nemmeno conosci e che soprattutto non insultano te!!
Alex dj hacker (se ho torto ditemelo che mi cancello dal forum!)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 19:52

vabbè amgari cn la sua frase nn parlarav x tutti..o magari era solo una provocazione...magari lui vede ke siamo un gruppo d dementi...a magari x lui sl alcuni sn dementi...semplicemente io nn mi offendo + d tanto...è giusto accettare anke delle critike...tt qui...anke xkè io nn mi reputo demente o ebete duqneu nn mi sento toccata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 20:46

tartanina ha scritto:
vabbè amgari cn la sua frase nn parlarav x tutti..o magari era solo una provocazione...magari lui vede ke siamo un gruppo d dementi...a magari x lui sl alcuni sn dementi...semplicemente io nn mi offendo + d tanto...è giusto accettare anke delle critike...tt qui...anke xkè io nn mi reputo demente o ebete duqneu nn mi sento toccata!
ah, ok
allora ognuno insulti chi e come vuole!
mettiamola così, poi non vi lamentate - però!!!
Alex dj hacker (viva la libertà)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 13:12

mm..no no...lui intendeva provocare....in questo forum..il rispetto è importante...si parla di argomenti...in modo giusto e coerente...NO CN PAROLE DEL GENERE....capito??? un consiglio per il forum 4479
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeVen Set 05 2008, 23:20

haha


Ultima modifica di Alfio! il Sab Set 06 2008, 22:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeSab Set 06 2008, 14:05

Alfio! ha scritto:
mi associo anche io all' affermazione di francesco bonomo
Alfio ma che stai dicendo???
Alex dj hacker (sei serio?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeSab Set 06 2008, 15:44

haha


Ultima modifica di Alfio! il Sab Set 06 2008, 22:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeSab Set 06 2008, 20:38

Alfio! ha scritto:
si sono serio e sarebbe meglio chiudere questo forum perchè ormai e diventata una stupida farsa infinita
io non parlo più!
Alex dj hacker (lascio i commenti al doctor g.g)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeDom Set 07 2008, 16:18

ma chi ti ha dato il permesso di scrivere?
qui prima di scrivere assurdità bisogna chiedere il permesso (ovviamente non te l'avrebbe dato nessuno...)
e poi chi ti ha costretto ad iscriverti?
se ti sei iscritto solo per darci questo consiglio hai sbagliato di grosso e sarai punito!!
Alex dj hacker (intanto ti banno per un giorno! poi passo la parola al capo)...

lo autorizzato io qualche problema...?
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeDom Set 07 2008, 21:38

quando fai così t punirei........con frustino...SONO CRUDELEEEEEEEEEEEEE!!! lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeDom Set 07 2008, 22:51

Giuseppe!
ATTENZIONE!!
quello che scrive non è Alfio!!
alle 15:00 circa era con noi ad Etnaland!!!
non può aver scritto lui!!
Alex dj hacker (chi si spaccia per altri sarà punito!)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitimeDom Set 07 2008, 23:41

effettivamente...hai ragioneeee... hmm
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un consiglio per il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio per il forum   un consiglio per il forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un consiglio per il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE DEL FORUM!
» Idee per migliorare il forum...
» Il Forum dei Vincenti!
» Le nuove funzioni del Forum!
» Livelli all'interno del Forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: