Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
sevolabello
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
bafakkia
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
tartanina
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
Cla...
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
mister-pippo
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
Blackeyes88
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
david
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
aluzza!
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
°°vatussina°°
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_lcapSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Voting_barSe anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Vote_rcap 
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato...

Andare in basso 
2 partecipanti

Se la persona che vi ha fatto soffrire soffre per qualcuno/a...cosa provate?
 Soddisfazione (così capisce cosa ho provato)
 Pena (...)
 Tenerezza (Gioia...è stato male *__* come lo capisco *__* )
 Indifferenza (ma chi, quello?!ah, chi se lo ricordava!)
 Altro
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Empty
MessaggioTitolo: Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato...   Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeGio Set 17 2009, 03:07

Penso che a tutti noi (purtroppo) è capitato di innamorarsi di qualcuno che ha giocato coi nostri sentimenti...
Ecco, se vi arriva la voce che la persona che vi ha fatto soffrire, è (stato/a) depresso/a per amore poichè non ricambiato...che sensazione provate?
Soddisfazione, tenerezza, pena, indifferenza o altro?
E soprattutto, provare interesse alle vicende del tizio (o della tizia), significa che c'è ancora un minimo di sentimento o è tutto dettato dalla rabbia?

Folli, rispondete follemente bom
Torna in alto Andare in basso
elfius

elfius


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 36
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 19.11.07

Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato...   Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato... Icon_minitimeGio Set 17 2009, 16:28

Apparte la follia non è bello soffrire ne far soffrire ed ancor di + vedere soffrire...se ci fanno soffrire vuol dire che noi li vogliamo e se li vogliamo seriamente anche se è qualcuno che ci ha fatto soffrire non potremmo mai essere contenti della sua sofferenza.
Torna in alto Andare in basso
 
Se anche l'altro/a incappa in quello che ho passato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Amore e Sesso!-
Vai verso: