Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
sevolabello
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
bafakkia
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
tartanina
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
Cla...
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
mister-pippo
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
Blackeyes88
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
david
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
aluzza!
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
°°vatussina°°
Ormai se non posto un problema al giorno... Vote_lcapOrmai se non posto un problema al giorno... Voting_barOrmai se non posto un problema al giorno... Vote_rcap 
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Ormai se non posto un problema al giorno...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeSab Ott 10 2009, 17:01

Su su ditelo che se non metto un problema al giorno del mio pc vi spaventate haha

Quando lo collego su internet (con tutti i ventilatori dietro accesi) mi si spegne ogni 15mionuti circa.
Quando lo tengo acceso per musica e cose varie NON CONNESSO mi sta senza ventilatore tranquillo...
Virus o Pc Pessu? hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeDom Ott 11 2009, 17:01

credo che sia proprio un virus!
appena ti colleghi sicuramente incomincia a "lavorare" fino a sovraccaricare la tua cpu provocando lo spegnimento del pc.
Alex dj hacker (io non uso antivirus!!)
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 12 2009, 03:28

Io ho Avira, quello con l'ombrellino Laughing
Una volta avevo Norton...però quando 2anni fa mi cambiarono la scheda madre, il tecnico mi sostiutì anche l'antivirus.[chi sbaddu Laughing ]

E quindi hmm che dovrei fare per risolvere el problema? calmaok
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 12 2009, 13:42

Allora avira non è un ottimo antivirus...te lo assicuro...IO LE HO PROVATI (PROVATE) TUTTE.....e quindi ti posso dire che il miglior antivirus Gratis adesso è RISING ANTIVIRUS... Sono sempre aggiornato con le riviste informatiche... approved
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 12 2009, 19:28

The King! ha scritto:
Allora avira non è un ottimo antivirus...te lo assicuro...IO LE HO PROVATI (PROVATE) TUTTE.....e quindi ti posso dire che il miglior antivirus Gratis adesso è RISING ANTIVIRUS... Sono sempre aggiornato con le riviste informatiche... approved
quale, quello con la testa di leone che blocca il pc di Giamba anche se apre windows media player?
Alex dj hacker (antivirus = amici dei virus)
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeLun Ott 12 2009, 19:57

No no ci manca solo che metto l'antivirus che blocca tutto haha
Gia che sto pc sembra che l'ha fatto Salvo di come si blocca haha

Ma l'unico modo x non farlo spegnere?[Ho un ventilatore dietro, uno che spara da sopra, la finestra aperta con le zanzare che entrano, la casa tutta aperta per fare arieggiare Laughing tra l'altro mica a dicembre posso stare così Laughing nesciunu i zanzari e trasunu i pinguini haha ]
Cambiare antivirus, formattarlo, ittallu?Che faccio? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMar Ott 13 2009, 02:02

Bafakkia ha scritto:
No no ci manca solo che metto l'antivirus che blocca tutto haha
Gia che sto pc sembra che l'ha fatto Salvo di come si blocca haha

Ma l'unico modo x non farlo spegnere?[Ho un ventilatore dietro, uno che spara da sopra, la finestra aperta con le zanzare che entrano, la casa tutta aperta per fare arieggiare Laughing tra l'altro mica a dicembre posso stare così Laughing nesciunu i zanzari e trasunu i pinguini haha ]
Cambiare antivirus, formattarlo, ittallu?Che faccio? Crying or Very sad
secondo me con una bella formattazione e qualche aggiornamento hardware ti ritrovi con un computer in grado di combattere la crudele guerra del web.
Alex dj hacker (non ti basta?)
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMar Ott 13 2009, 02:04

Macari m'assupecchia Laughing
Pefffffetto...gia anche il pc si sente meglio...
1
2
3
...
...
...
Visto, non si è spento!!
haha haha haha haha haha haha haha haha
[E' l'orario mangiare ]
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMar Ott 13 2009, 12:11

ma smettetela!! Allora Egle...non per fare il saputello....però avere un antivirus è come avere qualcuno che controlla la tua privacy...se tu non metti nulla....tutto viene fatto in sordina....dai virus...e il tuo pc è più vulnerabile....pensa che potrebbero anche spiarti...su tutto quello che fai al giorno....ascoltami...fidati.... approved


Rising Antivirus Non blocca tutto...bisogna saperlo configurare....e poi impossibile che quello d giamba blocchi tutto....è stato provato e configurato...te lo assicuro...alex... auah
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMar Ott 13 2009, 19:14

si, infatti alla sua festa con tutti i testimoni del caso, si è visto!!
appena ha aperto una canzone si è bloccato anche se la cpu era libera (computer appena acceso)
come lo spieghi?
Alex dj hacker (Giuseppe non ti fidare troppo delle riviste...)
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMer Ott 14 2009, 02:14

Ecco un nuovo acciacco pervert
Mentre stavo leggendo sul forum all'improvviso si riavvia da solo ma non parte pervert
Ovvero, era come se avessi premuto il tasto reset ma al momento dell'avvio (quando fa il rumorino iniziale) non dava nessun segnale (compreso al monitor)...lo stesso problema lo ebbi ai tempo in cui si bruciò (così m idissero) la scheda madre.
L'ho spento dal pulsantino posteriore e l'ho lasciato in modalità off per circa 10 minuti.
Al nuovo avvio andava perfetto fin quando non lo collegavo ad internet.
Al primo collegamento, sono iniziati nuovamente i vecchi problemi.
Al secondo riavvio, inizia a diventare lo schermo nero per circa due volte e poi è comparsa una schermata blu dove mi diceva di premere F8 se era la prima volta che essa compariva, sennò riavviare ecc ecc...
Adesso non voglio manco dirlo ma sta funzionando.
Sarà colpa del virus?o sarà colpa della scheda madre?[mi sa molto di canzone di vasco Laughing ]
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeMer Ott 14 2009, 23:08

Tutto risolto!!
Mi sono armata di coraggio, giravite e cerotto (mi sono perforata un dito col giravite pervert ) e l'ho aperto!
Ho tolto i pannelli laterali, ho spolverato tutto, dalle ventole a tutti i cavetti interni pervert e sta funzionando.
Non si spegne più, ho eliminato tutti i ventilatori...insomma, è ringiovanito QQ
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitimeSab Ott 17 2009, 02:14

Ragazzi non siamo qui a pettinare le giraffe....ahaha...ehm...volevo dirvi che le riviste sono sempre aggiornate...cmq...io sn del mio parere...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ormai se non posto un problema al giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormai se non posto un problema al giorno...   Ormai se non posto un problema al giorno... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ormai se non posto un problema al giorno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRANDE GIORNO!!
» Giorno Folle!!
» Ultimo giorno d vita...
» Il sesso...si può fare ogni giorno...??...oppure stufa...??
» Problema di connessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Olimpo Informatico!-
Vai verso: