Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
sevolabello
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
bafakkia
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
tartanina
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
Cla...
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
mister-pippo
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
Blackeyes88
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
david
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
aluzza!
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
°°vatussina°°
tutte le peggiori figure di merda..... Vote_lcaptutte le peggiori figure di merda..... Voting_bartutte le peggiori figure di merda..... Vote_rcap 
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 tutte le peggiori figure di merda.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
°°vatussina°°

°°vatussina°°


Numero di messaggi : 168
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.09.09

tutte le peggiori figure di merda..... Empty
MessaggioTitolo: tutte le peggiori figure di merda.....   tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 15:30

parlando ieri sera con Egle mi è venuto in mente di scrivere questo topic...
Quale sono le vostre peggiori o migliori figure di merda? Quelle ke ancora oggi a distanza di tempo vi fanno vergognare o ridere a crepapelle??

RACCONTATELE QUI.....


Vi racconto UNA DELLE MIE TANTE FIGURE DI MERDA risalente a qualke anno fa.....

Ero andata a sciare con delle mie amiche, quando ad un certo punto vediamo un tizio TROPPO BELLOOO (forse era un maestro di sci) ke c guarda e ci sorride....
Così, sl x divertimento e curiosità, decidiamo di seguirlo.
Quando però mi sono girata x vedere se le mie amike m stavano seguendo, nn mi sono ancora ke con gli sci ero andata a passare su uno di quei punti dove si fano i salti; neanke il tempo di rigirarmi, ke mi ritrovo catapultata in aria...IN PRATICA VOLAVOOOO....sarò arrivata circa a tre metri di altezza affraid Crying or Very sad Crying or Very sad

E TRA IL MIO PANICO E LE RISATE DI QUELLE OCHE DELLE MIE AMICHE, INDOVINATE UN Pò DV SONO ATTERRATA???????

Si, esatto.....direttamente sopra al povero tizio ke stava sciando ignaro di tutto...
ABBIAMO ROTOLATO X METRIIIIII!!! nn c fermavamo più....nn avevo più qualcosa ke somigliasse a capelli, ma sembrava ke avessi in testa un enorme parrucone di neve!!!!

UN'ESPERIENZA DECISAMENTE DA DIMENTICARE!!!! haha haha haha haha haha
Torna in alto Andare in basso
bafakkia
Moderatori
Moderatori
bafakkia


Femmina
Numero di messaggi : 481
Età : 35
Localizzazione : Quel posto che non c'è...
Data d'iscrizione : 23.06.09

tutte le peggiori figure di merda..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le peggiori figure di merda.....   tutte le peggiori figure di merda..... Icon_minitimeVen Nov 06 2009, 19:16

Beh metto la mia? Laughing
Venerdì mattina di circa un anno e mezzo fa...mi serviva la farina per fare le pizzette e con valentina (travel woman) decido di andare al supermercato di Valerio tutte le peggiori figure di merda..... 283632
Cercavo sta farina e non trovandola, mi rivolgo a lui:
Io: Scusa...la farina? tutte le peggiori figure di merda..... 283632
Lui: Si...nello scaffale alla tua destra...
All'improvviso se vede una specie di trottola che non riusciva a distinguere destra e sinistra haha e lui che diceva: CI SEI...NO RIGIRATI...PERFETTO...NO, RIGIRATI DI NUOVO...CI SEI...ECCOLA...NO, DALL'ALTRO LATO haha
Io ero così: incz -> doh -> Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed -> tutte le peggiori figure di merda..... 283632
Valerio: pervert applauso
Valentina (travel woman): haha haha haha haha mangiare
Torna in alto Andare in basso
 
tutte le peggiori figure di merda.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguriiiii a tutte le donne
» TUTTE LE NUOVE FUNZIONI DEL FORUM!!
» Cosa andiamo a vedere al cinema??Mettete tutte le proposte d

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Liberi pensieri-
Vai verso: