Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
sevolabello
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
bafakkia
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
tartanina
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
Cla...
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
mister-pippo
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
Blackeyes88
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
david
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
aluzza!
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Ke tipe siete????? Vote_lcapKe tipe siete????? Voting_barKe tipe siete????? Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Ke tipe siete????? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Ke tipe siete?????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 21:42

Adesso v kiedo ke tipe siete...jeans e maglietta oppure gonna corta e stivale stile cowboy??
Amate i colori pastello oppure il classico nero sempre elegante??
Usate gli accessori oppure preferite la semplicità??
Stile hiphop, country, da discoteca, casual, sportivo, 1 pò punk o dark????????
Esprimete i vostri gusti...e magari raccontate i vostri nuovi stili...forse lancerete 1 nuova moda!!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 21:48

io stile fashion...jeans e maglietta ma con un certo stile e soprattutto seguo il motto:pochi vestiti ma buoni...ovvero, compro poche cose, ma quelle che compro sono abbastanza care xkè cerco le marche e gli stilisti ke mi piacciono di +...ad esempio punto su alviero martini, burberry,pinko...semplici e chic
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:06

aluzza! ha scritto:
io stile fashion...jeans e maglietta ma con un certo stile e soprattutto seguo il motto:pochi vestiti ma buoni...ovvero, compro poche cose, ma quelle che compro sono abbastanza care xkè cerco le marche e gli stilisti ke mi piacciono di +...ad esempio punto su alviero martini, burberry,pinko...semplici e chic
mmmmm interessante...xò sn dell opinione ke a volte è mgl ripsarmiare 1 pò d soldini anke x altre cs...ma è bello avere il propio stile...siate sempre originali e sempre voi stessi Wink
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:11

in effetti mi rendo conto ke è un po'dispendioso...ma ciò nn toglie ke se si trova qualcosa di carino alla fiera bisogna comprarlo...l'importante, stiate ben attente, è ke nn si tratti di PRODOTTI CINESI!
Sarà pure vero ke costano poco, io stessa inizialmente incantata dal prezzo di 1 o 2 euro mi sn lasciata abbindolare, ma la qualità è scadente, i tessuti urticanti e i colori sbiadiscono in fretta...
Adesso nn dirò:"cambiate candeggio!usate ace gentile!" anche se il mio discorso sembra tratto da una pubblicità, ma quello ke dico l'ho testato su me stessa...e quindi occhio!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:14

aluzza! ha scritto:
in effetti mi rendo conto ke è un po'dispendioso...ma ciò nn toglie ke se si trova qualcosa di carino alla fiera bisogna comprarlo...l'importante, stiate ben attente, è ke nn si tratti di PRODOTTI CINESI!
Sarà pure vero ke costano poco, io stessa inizialmente incantata dal prezzo di 1 o 2 euro mi sn lasciata abbindolare, ma la qualità è scadente, i tessuti urticanti e i colori sbiadiscono in fretta...
Adesso nn dirò:"cambiate candeggio!usate ace gentile!" anche se il mio discorso sembra tratto da una pubblicità, ma quello ke dico l'ho testato su me stessa...e quindi occhio!
su qst t quoto...anke xkè cs nn facciamo ke avvantaggiare l avanzata imminente dei cinesi...si ke siamo in 1 paese multietnico xò è anke vero ke dobbiamo difendere la nostra economia...e poi alla fiera nn si trovano sl prodotti cinesi...anke se in relatà ormai anke alla fiera c è il caro prezzo!!!!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 23:29

abbasso i cinesi e w il made in italy!!!
valorizziamo i nostri prodotti (qualità e tradizioni)
e buttiamo fuori questi cinesi con gli occhi piccoli ma con una grande voglia di rubarci il lavoro!
Alex dj hacker (no ai cinesi)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 18:43

ragazzi secondo me la colpa è solo di qst paese in cui viviamo.. allora la situaz è la seguente:
vestiti italiani ma abbastanza costosi anzi molto costosi poi dall'altro lato ci sn i vestiti di qst ometti cn gli okki a mandorla ke hanno merce di discreta qualità ma abbastanza poco costosa... nn so valutate voi la situaz...è l'italia ke dovrebbe cambiare... abbaso la cina ma neamke viva l'italia... meglio dire viva gli sconti le offerte!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ke tipe siete????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke tipe siete?????   Ke tipe siete????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ke tipe siete?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: