Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
sevolabello
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
bafakkia
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
tartanina
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
Cla...
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
mister-pippo
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
Blackeyes88
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
david
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
aluzza!
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
°°vatussina°°
Sezione oroscopo... Vote_lcapSezione oroscopo... Voting_barSezione oroscopo... Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Sezione oroscopo... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Sezione oroscopo... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Sezione oroscopo... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Sezione oroscopo... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Sezione oroscopo...

Andare in basso 
+6
aluzza!
david
sevolabello
The King!
Blackeyes88
tartanina
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 19:28

Dato ke il nostro caro black ha proposto la sezione...ebbene nn si può ke cominciare da qui...voi credete nell'affinità dei segni? nell'ascendente? secondo voi quali sn i segni migliori del nostro oroscopo? e poi v è mai capitato ke la vostra giornata sia andata cm l'oroscopo aveva scritto x voi?
X allietare l'attesa delle vostre risp v riporto l'oroscopo del giorno d tt i segni:

Ariete
Una bella giornata rilassante ma anche utile, potrete cimentarvi in qualche nuovo lavoretto o in qualche piccola impresa che aspettavate da tempo. Incontri fortunati con persone nate sotto il segno della Vergine ma anche gli altri segni di Terra vanno bene. Siate più concreti del solito.
Toro
Una decisione sarà presa con grande sollievo, potrebbe riguardare i rapporti lavorativi come quelli privati. Date forza alla vostra personalità, siete potenti e lo sapete, dimostratelo anche agli altri. Decidete comunque oggi di trovare un po' di tempo per i vostri piaceri, anche quelli più semplici.
Gemelli
Non vi sentirete ancora a vostro agio, la sensazione di dover risolvere qualcosa che vi opprime è intensa ma c' è troppa confusione dentro di voi, aspettate e riflettete, vi serve più tempo. A volte, staccare la mente e fare altro, magari con il corpo, serve a prendere le giuste distanze per decidere poi.
Cancro
Iniziate questo week-end facendo dentro di voi il punto della situazione generale che vi appartiene. Non sarà male porsi dei nuovi obiettivi, trovare un significato diverso alle proprie scelte e azioni. Non sprecate il tempo nelle cose poco importanti, anche oggi potrete ottenere qualcosa di grande.
Leone
Ancora una giornata problematica, vi sentirete infastiditi da qualcosa o da qualcuno di specifico e chiedere di calmarvi sarà un' impresa impossibile. Affidatevi alla ragione per risolvere una diatriba che coinvolge voi stessi oppure due persone di sesso opposto. Da domani starete meglio.
Vergine
Una problematica tra i sessi opposti può presentarsi inaspettatamente nella vostra vita e qualcuno vi chiede di risolverla. Poggiate sulle vostre sicurezze, sul vostro buon senso e la soluzione sarà a portata di mano. Un po’ di stanchezza può indurvi a restare a casa per riposare.
Bilancia
Vi trascinerete un po' stanchi e affaticati in questa giornata piacevolmente neutra. I grigi a volte fanno bene e rilassano e consigliano isolamento benefico. Scrivete i vostri pensieri intanto che ne avete il tempo, fate dei nuovi proponimenti sulla carta che poi vi ricorderà questo momento di transizione.
Scorpione
La Luna opposta vi sfida a rinsaldare un legame appassito o svuotato di significato, dovrete decidere il da farsi in questa giornata che potrebbe anche risutare divertente nelle sue assurdità. Non rischiate di far diventare un granello di polvere una valanga di neve. Trovate il lato ironico delle cose.
Sagittario
La seconda decade deve assolutamente decidere qualcosa a livello relazionale, potrebbe trattarsi di un' imminente rottura. Cautelatevi contro l'invidia altrui non ascoltando consigli vaghi e mantenendo un atteggiamento neutrale. Dimostrate maggior affidabilità in amore o nell'amicizia.
Capricorno
Ancora una giornata molto positiva dove realizzerete tutto quello che vi metterete in testa. Difficile vedere per voi week-end di tutto riposo ! La mente vi sollecita a prendervi maggior autonomia nella vostra vita ma forse le circostanze lo impediscono. Nel dubbio, non potete muovervi.
Acquario
Aspettate domani per liberarvi dal peso che vi sentite sulle spalle. Reagite da par vostro fuggendo per poco tempo dalla routine, una piccola scappatella e non fatevi trovare, almeno per la prima parte della giornata. Poi sopportate con santa pazienza qualche discussione imprevista.
Pesci
Iniziate il week-end all'insegna della comunicativa sensibile e calda, sinceramente interessata al benessere altrui. Sacrificherete la giornata a chi vi vuole vicino e a chi necessita di conforto. Piccoli spostamenti sono consentiti con fortuna, dovrete muovervi e poi ne sarete ripagati.
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 19:39

Grazie gioia Wink cmq diciamo ke nn ci credo pienamente però ti dirò ogni tanto ci azzecca... soprattutto quel Paolo Fox è un mavaro!! poi me lo spiega cm fa...cmq altra cosa forse qst sez era meglio ke si aprisse nn qui su all girls ma nell'indice generale.... cmq grazie x la presa in considerazione delle mie idee Wink
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 20:25

Blackeyes88 ha scritto:
Grazie gioia Wink cmq diciamo ke nn ci credo pienamente però ti dirò ogni tanto ci azzecca... soprattutto quel Paolo Fox è un mavaro!! poi me lo spiega cm fa...cmq altra cosa forse qst sez era meglio ke si aprisse nn qui su all girls ma nell'indice generale.... cmq grazie x la presa in considerazione delle mie idee Wink
anke io credo ke paolino volpe sia 1 grnde mavaro...è tr bravo e anke simpatico! siccme cmq nn ho il potere qui almeno ho inziato da qui dato ke cmq noi raga siamo state sempre interessate a ciò...d nnt cmq kiss Wink
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 20:26

RICAMBIO IL KISS Wink
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 20:29

Blackeyes88 ha scritto:
RICAMBIO IL KISS Wink
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 20:48

io sono BILANCIA, ma non sò il mio ascendente...
se qualcuno sà come scoprirlo, per favore potrebbe dirmi come si fà?
Alex dj hacker (la mia bilancia è piena di follia)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeDom Ott 28 2007, 14:55

Alex dj hacker ha scritto:
io sono BILANCIA, ma non sò il mio ascendente...
se qualcuno sà come scoprirlo, per favore potrebbe dirmi come si fà?
Alex dj hacker (la mia bilancia è piena di follia)
t dirò subito....
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeDom Ott 28 2007, 15:05

e x soddisfare le manie d alcuni maskietti incalliti....ecco a voi 1 link in cui poter calcolare il vostro ascendente
http://www.oroscopi.com/ascen2.html
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Ott 29 2007, 15:46

io sono acquario....un segno molto folle!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeLun Ott 29 2007, 23:00

io sono cancro e come ascendente è sbucato gemelli...non credo ai segni ma comunque anche a me paolo fox fa simpatia Very Happy

anche il mio segno è folle
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Ott 30 2007, 00:20

io bilancia ascendente scorpione Wink sn un ragazzo equilibrato ma attenti nnmi fate incazz perke' pungo e ci rmanete sekki cn me Wink
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Ott 30 2007, 15:58

io sn del segno della vergine cn ascendente scoprione...sn tr xfettina e ordinata...paolo fox dice sempre ke amo organizzare sempre tt ed è vero e ke mi dovrei lasciare trasoprtare d + dall istinto...ma ke pss farci!!! mi piace saxe sempre in tempo il da farsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Ott 30 2007, 23:16

beh se è per questo mio fratello è del segno della vergine ma è tutto tranne che ordinato...o è l'eccezione che conferma la regola oppure avrà qualche ascendente disordinato Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 02:23

io sono ascendente acquario perchè sono nato alle 17:20 (capito! e venti...)
ringrazio tartanina per questo
mi sono tolto un peso (ora sò che il 20 me lo porto dietro dalla nascita)
Alex dj hacker (tranquillità numerica)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 02:25

io sono acquario con ascendente Leone....una giusta combinazione.....ke m dici tartanina?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 02:26

nel sito descrive gli ascendenti in acquario:
Ascendente in Acquario
Enigmatico è probabilmente l'aggettivo migliore per descrivere una persona con ascendente in ACQUARIO.
Sono persone indipendenti, spiriti liberi, gentili e amichevoli. Vivono i rapporti sentimentali in modo contradditorio, da un lato gelosi della propria indipendenza e libertà, dall'altro con il bisogno di amare ed essere amati.
Sono spesso più preoccupati per il resto del mondo che non di se stessi.
Per quanto riguarda la salute hanno un sistema cardiovascolare debole con una tendenza alla comparsa di vene varicose.
mi ci rispecchio completamente (e chiedetelo agli altri in caso), spero solo che il mio cuoricino non sia così debole come dicono... ❤
Alex dj hacker (bilancia ascendente acquario, mmm, posso pesare i pesci...)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 17:01

tu puoi pesare le minkie...ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeMar Nov 06 2007, 23:35

come sei volgare!
e poi nella sezione delle ragazze...
mah
Alex dj hacker (questi pipistrelli stando a testa in giù, gli và il sangue in testa e poi queste sono le conseguenze...)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeSab Nov 10 2007, 13:57

ahaha ltro ke sezione ragazze qui...c scrivete + voi maski ke loro...RAGAZZE MA SCRIVETE OGNI TNT ^^^^^^
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 10:56

nn t preoccupare c pensa blackeyes a rappresentare il sesso femminile di questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeGio Nov 15 2007, 16:26

BLACKEYES------->INVISIBLE TRANS Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 00:17

non è vero, quando vede un trans o un ragazzo, esce allo scoperto...
Alex dj hacker (Salvo--->real trans)


Ultima modifica di il Ven Nov 16 2007, 23:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 01:26

admin ha scritto:
tu puoi pesare le minkie...ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

maaaaa...in ke senso???? questa nn l'ho mai sentita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 01:53

e spero per te che non la sentirai più!!
potresti risentirla o in manicomio oppure in una grotta sotteranea piena di pipistrelli...
attenta!
Alex dj hacker (metto in guardia la ragazza, tutto qui)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitimeVen Nov 16 2007, 12:56

Alex dj hacker ha scritto:
e spero per te che non la sentirai più!!
potresti risentirla o in manicomio oppure in una grotta sotteranea piena di pipistrelli...
attenta!
Alex dj hacker (metto in guardia la ragazza, tutto qui)
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sezione oroscopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione oroscopo...   Sezione oroscopo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sezione oroscopo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sezione Super-Moderatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Tutto Ragazze!-
Vai verso: