| DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... | |
|
|
Destra o Sinistra??? | Destra | | 44% | [ 4 ] | Sinistra | | 11% | [ 1 ] | Non mi intendo di politica | | 11% | [ 1 ] | Odio i politici e la politica! | | 33% | [ 3 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
david
Numero di messaggi : 196 Età : 35 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Ven Ott 05 2007, 20:53 | |
| Beh l'Italia è spaccata a metà tra i favorevoli a Prodi e i favorevoli a Berlusconi.... e voi ???? Questo forum sarà di destra o d sinistra???? O magari e indeciso come molti italiani!?!??!?!? | |
|
| |
tartanina SuperVisore
Numero di messaggi : 280 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 29.09.07
| |
| |
The King! Amministratori
Numero di messaggi : 1139 Età : 37 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Ven Ott 05 2007, 23:14 | |
| quel Prodi fa troppe minkiate....W Berlusca! | |
|
| |
sevolabello Amministratori
Numero di messaggi : 551 Età : 37 Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Dom Ott 07 2007, 11:49 | |
| profondamento deluso sia dalla classe politica di destra sia da quella di sinistra...ma fra le 2 scelgo la destra | |
|
| |
david
Numero di messaggi : 196 Età : 35 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Dom Ott 07 2007, 13:01 | |
| sn delusissimo snke io e penso ke in Italia nn c siano persone in grado d governare un paese!... e un po quello ke dice anke Grillo, no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Lun Ott 08 2007, 13:40 | |
| |
|
| |
The King! Amministratori
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Lun Ott 08 2007, 13:46 | |
| si...libera dalle tasse!!ah ahh ....alex non farmi ridere......e la polizia e tutti gl agenti statali gli paghi tu??????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Lun Ott 08 2007, 13:53 | |
| ah, vero... ma se io sarei presidente del consiglio (ma quale consiglio qui ci vuole una decisione), abolirei le multe e la patente a punti, perchè secondo me stanno danneggiando più i poveri automobilisti onesti che quelli spericolati! io dico quello che penso, sempre e comunque Alex dj hacker |
|
| |
david
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Lun Ott 08 2007, 15:42 | |
| dai eliminare le tasse mi sembra un po eccessivo pero magari diminuirle sarebbe un ottima idea.... visto ke la politica italiana costa moltissimo.... troppi lussi!!! | |
|
| |
The King! Amministratori
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Dom Ott 14 2007, 14:48 | |
| si è vero....quelli prendono i milioni al mese...e magari poi un pò d gente per colpa loro muore d fame!! L'Italia ke va cn il tempo...l'italia ke si distrugge cn la sua politica! | |
|
| |
david
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Mer Ott 17 2007, 19:48 | |
| 0% per la sinistra.... beh in effetti Prodi sta deludendo troppo!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Blackeyes88
Numero di messaggi : 225 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Ven Ott 19 2007, 22:23 | |
| vedo ke tanta gente la pensa cm me! abbasso la politica e fozza ca morunu tutti! viva la monarkia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Ven Ott 19 2007, 22:32 | |
| ma no la monarchiaaa Alex dj hacker (no ai re) |
|
| |
The King! Amministratori
| |
| |
aluzza! Moderatori
Numero di messaggi : 186 Età : 37 Localizzazione : Tremestieri (CT) Data d'iscrizione : 25.10.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Gio Ott 25 2007, 22:07 | |
| Ma io mi chiedo come si fa a essere comunisti??? E soprattutto questi buffoni ke sn al governo li vogliamo mandare a casa??? E' una vergogna ke in Italia il ministro della GIUSTIZIA, e ripeto GIUSTIZIA, sia indagato! E' assurdo ke il signor ministro Mastella minacci in continuazione crisi di governo causando l'instabilità di un paese intero...proprio lui ke di voti ne ha avuti non + di 500.000.... Ma soprattutto è ancora più assurdo ke quel Mortadellone di Prodi stia ancora lì a cercare di andare avanti senza una maggioranza e senza neanke rispettare quelli ke erano i piani previsti dal suo programma (ke ricordo era di oltre 200 pagine) dopo ke la gente lo aveva votato proprio in virtù di quello ke aveva letto... Io previdente mi sn mantenuta salda ai miei valori politici e nn mi sn fatta infinocchiare da quelli ke dicevano:"Berlusconi ladro, mafioso, nano, buffone!" Io ho votato SILVIO e spero di tornare presto a votare in modo tale ke questi mortadelloni tornino a casa loro! | |
|
| |
tartanina SuperVisore
Numero di messaggi : 280 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 29.09.07
| |
| |
aluzza! Moderatori
Numero di messaggi : 186 Età : 37 Localizzazione : Tremestieri (CT) Data d'iscrizione : 25.10.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Gio Ott 25 2007, 22:22 | |
| questo è anke giusto ma questa sinistra ha perso di vista quelli ke erano i valori fondamentali della famiglia, della religione, della correttezza e della legalità...vogliamo dimenticare l'indulto?! Ecco io dico ke in questo momento i politici della sinistra stanno dimostrando di nn essere all'altezza della situazione, affossano l'economia italiana, distruggono la famiglia, aumentano le tasse, liberano i delinquenti...insomma...io questo lo chiamo DEGRADO o DECADIMENTO...dipende dall'etimologia ke vogliate dare al termine...il significato cmq è sempre quello...ovvero,detto in parole spicciole:PRODI C'HAI ROTTO! | |
|
| |
Blackeyes88
Numero di messaggi : 225 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Sab Ott 27 2007, 19:57 | |
| ragazzi ascoltatemi sn tutti dei ladri cm sostiene la sez stipendi ke ha aperto il nostro caro alex pensate solo a voi a fare ii vostri interessi e a cercare di scappare al più presto da qst povera italia ke sta andando al flagello andiamo tutti in un'isola deserta e facciamoci li una nostra moneta pensieri leggi e politica..(guardate il film "the beach") vorrei fare quello ke fanno in qst film.. magari tuitti noi di qst fanatico forum | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Sab Ott 27 2007, 21:04 | |
| BELLA PROPOSTA!!! tipo l'isola dei "folli" famosi (insomma...) Alex dj hacker (ma io ho fame) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... | |
| |
|
| |
| DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... | |
|