Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
sevolabello
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
bafakkia
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
tartanina
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
Cla...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
mister-pippo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
Blackeyes88
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
david
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
aluzza!
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
°°vatussina°°
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!

Andare in basso 
+2
mister-pippo
sevolabello
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeVen Gen 25 2008, 23:11

RAGA 8 ANNI FA USCIVA LA PRIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO IN ITALIA...SINCERAMENTE IO HO SEGUITO SOLO LA PRIMA EDIZIONE PERCHE' ERA UNA NOVITA'...MA DOPO 7EDIZIONI DI GRANDE BOLDELLI IO DICO STOP!!!

OGNI ANNO NELLA CASA SI INVENTANO REGOLE NUOVE...TUGURIO SUITE,PROVE, DIETE, IL FAMOSO CONFESSIONALE

ESPERIMENTI STUPIDI...TIPO MADRE E FIGLIA CHE NN DEVONO FARE CAPIRE NULLA AI CONCORRENTI.... SESSO SFRENATO NELLA CASA...LITIGI..INCIDENTI E ALTRO ANCORA

PER NON PARLARE DELLA NUOVA EDIZIONE E DI TUTTO CIO' CHE E ACCADUTO A PONTE MILVIO IN QUESTI GIORNI A ROMA....

CI RENDIAMO CONTO CHE CHI PARTECIPA AL GF E' SISTEMATO A VITA??? PER I GIORNI IN CUI RESTA NELLA CASA NON HA PROBLEMI A MANGIARE..TANTO PAGHIAMO NOI ABBONATI DELLA TV....ALLA FINE DELLA TRASMISSINO LI VEDIAMO PRESENTI SEMPRE IN TV DA COSTANZO OGNI BUONA...ANZI BRUTTA DOMENICA!!!!! BASTA GF8 :scratch:
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 00:04

io non lo seguo...per me questo programma è solo tv spazzatura nonchè simbolo di arretratezza culturale, sociale, mentale e giovanile del nostro paese (e non solo) e della società in generale...


però non posso fare a meno di seguire il mai dire gf...la gialappa's mi fa morire terribilmente dal ridere...guardate questo video Very Happy Razz

https://www.youtube.com/watch?v=8SmoJi3OoXs
Torna in alto Andare in basso
mister-pippo
Moderatori
Moderatori
mister-pippo


Maschio
Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 01.10.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 00:12

si ma amici di maria de filippi te lo segui lol! GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! 505166
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 00:23

ma no l'anno scorso lo seguivo...quando c'era il trono di fabiano! quest'anno l'ho seguito poco e niente Razz
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 00:42

premettendo ke il nostro gf italiano è anzi fin tr delicato e nn spinto (v consiglio d confrontarlo cn qll spagnolo o cn gli altri...là si ke il sesso si vede in ogni parte della casa) dv dire ke alla fine è divertente guardarlo...raga dobbiamo anke capire ke in tv nn fanno 1 cazzo!!!!! 1 si dv comprare x forza sky x vedere qlc d decente? i documentari, i film, i programmi d attualità + belli li fanno la notte..è possibile ke ogni gg io dv rimanere sveglia fino alle 2 x guardarmi qlc d decente? purtroppo durante l intera giornata fanno sl porcate e alla fine le guardo xkè mi tengono compagnia...ke dv fa pazienza...qnd proporanno dei programmi intelligenti allora sarò in 1 altra vita... :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 19:14

tarta hai ragione mA cmq per vedere il gf 24ore su 24 bisogava essere abbonati....prima su stream tv....poi sky adesso digitale terrestre.... è tutto business STOP!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 22:55

certo ke alle 2 di notte...iniziano altri tipi d film.... Very Happy ...non so se vuoi intendere quel genere lì.... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeSab Gen 26 2008, 23:35

noooooooooo
Giuseppeeeee
cosa hai dettoooooo
Alex dj hacker (compatitelo, è un delivery-man)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 13:41

admin ha scritto:
certo ke alle 2 di notte...iniziano altri tipi d film.... Very Happy ...non so se vuoi intendere quel genere lì.... lol!
marò carusi sempre male pensa sto picciotto...no nn guardo certe cs io Rolling Eyes ahah davvero..
Torna in alto Andare in basso
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 15:50

admin ha scritto:
certo ke alle 2 di notte...iniziano altri tipi d film.... Very Happy ...non so se vuoi intendere quel genere lì.... lol!
sempre a quello pensi ..... qst è carenza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeDom Gen 27 2008, 22:00

RAGA VI FACCIO QUESTA DOMANDA!!! CM REAGITE SE IL VOSTRO RAGAZZO/A PARTECIPA AL GF?NON SOLO ... CS FATE SE VI TRADISCE DAVANTI A TUTTA ITALIA :?: :?: !!!!! GF THE END!!!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 14:18

alfio the best 1985 ha scritto:
RAGA VI FACCIO QUESTA DOMANDA!!! CM REAGITE SE IL VOSTRO RAGAZZO/A PARTECIPA AL GF?NON SOLO ... CS FATE SE VI TRADISCE DAVANTI A TUTTA ITALIA :?: :?: !!!!! GF THE END!!!
beh se partecipa nn pss ke essere felice x lui anke xkè nel momento in cui nn vince i soldi vengono sempre cn la partecipazione a trasmissioni tv, pubblicità etc quindi x la coppia credo sia sl 1 vantaggio...nel momento in cui tradisce beh ke dire...penso proprio ke invece d andare davanti alle telecamere x mettere i mie fatti in piazza preferirei aspettare la sua uscita x poi kiarire cn lui e sicuramente lasciarlo...c mancassi!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 19:07

no il picciotto...dice bene....e poi tartanina quella tua risata finale ...non m ha convinto molto.....

Capace ke ho ragione... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeLun Gen 28 2008, 22:08

PARE CHE NELLA CASA DEL GF8 CI SIA UN TRANS....ATTENTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 00:20

perchè attenti?
"mika" siamo nella casa...
Alex dj hacker (il grande folle... il reality tutto da ridere)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 14:24

admin ha scritto:
no il picciotto...dice bene....e poi tartanina quella tua risata finale ...non m ha convinto molto.....

Capace ke ho ragione... Very Happy Very Happy
nono nn hai proprio ragione anzi t sbagli...evidentemente tu a qll orario trovi sl quel tipo d programmi...lol Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 14:26

alfio the best 1985 ha scritto:
PARE CHE NELLA CASA DEL GF8 CI SIA UN TRANS....ATTENTI!!!!!

cmq io inizialmente durante la prima presentazione nn l avevo mica cpt ke era 1 uomo...se prendendo ormoni si diventa cs mò mi faccio na bella scorpacciata d pillole!!!!! ahahahahah
Laughing Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ivaninovic

Ivaninovic


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : San giovanni la punta (CT)
Data d'iscrizione : 08.01.08

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 14:55

nn ne poxo piu co sto grande fratellooo.....ke palleeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 21:13

basta con questi trans!!
non se ne può più
perchè se nascono maschi vogliono diventare donne?
fanno solo schifo
Alex dj hacker (se nasci maschio devi rimanerlo!)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 21:57

mbare ma no ke quella porca...E' TRANS.....SU PAZZI!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMar Gen 29 2008, 22:24

il trans si chiama SILVIA GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! 4479 GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! 4479
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 14:15

Alex dj hacker ha scritto:
basta con questi trans!!
non se ne può più
perchè se nascono maschi vogliono diventare donne?
fanno solo schifo
Alex dj hacker (se nasci maschio devi rimanerlo!)
no nn sn d accordo...sopratt sul fatto fanno sl skifo...anke loro potrebbero pensare lo stesso d noi ma nn è giusto discriminare ki x 1 motivo o x 1 altro nn sta bn cn se stesso...nn sn assolutamente d accordo e nn mi piace ke esiste ancora 1 certo razzismo nei confronti d qst xsone ke soffrono durante la loro vita x ottenere 1 qualke felicità ke viene bloccata dalla gente ottusa ke vive in qst società...ancora mi rendo conto ke c è mlt strada da fare riguardo la tolleranza verso l altro ke sia trans, ke sia diversamente abile o ke sia d 1 altra razza...viviamo in 1 società piena d superficialità e ignoranza...mi dispiace ribattere ma la penso cs...
Torna in alto Andare in basso
Ivaninovic

Ivaninovic


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : San giovanni la punta (CT)
Data d'iscrizione : 08.01.08

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeMer Gen 30 2008, 15:11

xo un pensierino alla trans ce lo farei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ........ :-) .... ps: skerzo ovviamente..... ma guarda fin dove e arrivata la tecnologia..... ao se nun mo dicevano ke era trans si poteva scambiare benissimo cx 1a donna.....pazzescoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 00:37

voglio partecipare al Grande Fratello!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 01:33

tartanina ha scritto:
Alex dj hacker ha scritto:
basta con questi trans!!
non se ne può più
perchè se nascono maschi vogliono diventare donne?
fanno solo schifo
Alex dj hacker (se nasci maschio devi rimanerlo!)
no nn sn d accordo...sopratt sul fatto fanno sl skifo...anke loro potrebbero pensare lo stesso d noi ma nn è giusto discriminare ki x 1 motivo o x 1 altro nn sta bn cn se stesso...nn sn assolutamente d accordo e nn mi piace ke esiste ancora 1 certo razzismo nei confronti d qst xsone ke soffrono durante la loro vita x ottenere 1 qualke felicità ke viene bloccata dalla gente ottusa ke vive in qst società...ancora mi rendo conto ke c è mlt strada da fare riguardo la tolleranza verso l altro ke sia trans, ke sia diversamente abile o ke sia d 1 altra razza...viviamo in 1 società piena d superficialità e ignoranza...mi dispiace ribattere ma la penso cs...
la mia replica è obbligatoria!
allora:
1) intanto a nessun trans dovremmo fare schifo noi (eterosessuali come Dio ci ha creato, ricordate Adamo ed Eva?);
2)paragonare i trans a gente che subisce razzismo tipo diversamente abili o persone di altre razze mi sembra un pò troppo...
3)ognuno la pensi come vuole
Alex dj hacker (libertà di pensiero e di parola in ogni luogo e ad ogni ora)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mai dire grande fratello!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: