Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
sevolabello
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
bafakkia
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
tartanina
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
Cla...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
mister-pippo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
Blackeyes88
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
david
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
aluzza!
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
°°vatussina°°
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_lcapGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Voting_barGRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!

Andare in basso 
+2
mister-pippo
sevolabello
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 10:48

giusto alex...come direbbe Voltaire "non condivido le tue idee ma combatterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle liberamente" sarcastic
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 13:44

Alex dj hacker ha scritto:
tartanina ha scritto:
Alex dj hacker ha scritto:
basta con questi trans!!
non se ne può più
perchè se nascono maschi vogliono diventare donne?
fanno solo schifo
Alex dj hacker (se nasci maschio devi rimanerlo!)
no nn sn d accordo...sopratt sul fatto fanno sl skifo...anke loro potrebbero pensare lo stesso d noi ma nn è giusto discriminare ki x 1 motivo o x 1 altro nn sta bn cn se stesso...nn sn assolutamente d accordo e nn mi piace ke esiste ancora 1 certo razzismo nei confronti d qst xsone ke soffrono durante la loro vita x ottenere 1 qualke felicità ke viene bloccata dalla gente ottusa ke vive in qst società...ancora mi rendo conto ke c è mlt strada da fare riguardo la tolleranza verso l altro ke sia trans, ke sia diversamente abile o ke sia d 1 altra razza...viviamo in 1 società piena d superficialità e ignoranza...mi dispiace ribattere ma la penso cs...
la mia replica è obbligatoria!
allora:
1) intanto a nessun trans dovremmo fare schifo noi (eterosessuali come Dio ci ha creato, ricordate Adamo ed Eva?);
2)paragonare i trans a gente che subisce razzismo tipo diversamente abili o persone di altre razze mi sembra un pò troppo...
3)ognuno la pensi come vuole
Alex dj hacker (libertà di pensiero e di parola in ogni luogo e ad ogni ora)
invece secondo me anke qst può essere definito razzismo...t ricordo ke razzismo viene indicato la qualsiasi forma d intolleranza verso qualcuno ke presenti delle caratteristike diverse dalle nostre...e qst è sociologia quindi lasciatelo dire da 1 ke qst cs le ha studiate...anke loro hanno il diritto d pensarla diversamente riguardo la nostra identità sessuale...sn xsone cm noi...NORMALI!!!!!!! nn vedo nessuna differenza tra loro e noi...la loro è sl 1 scelta diversa d vivere la sessualità e la loro identità!!!!!! è assurdo davvero ke ancora esistono xsone ke la pensino cs...c è bisogno d TOLLERANZA!!!!! sl ke prima d arrivare a qst soglia c voorà tantissimo tempo affinkè possiate capire il vero significato d qst termine...allora tu 6 contro gay, lesbike e qnt altro no???? pensa se 1 gg t sposerai...avrai 1 figlio e qst deciderà d prendere 1 strada diversa...poi vgl vedere cm t comporterai a riguardo...è 1 situazione in cui ognuno d noi potrebbe ritrovarsi benissimo...mi dispiace davvero ma è insostenibile tt ciò...qualke gg t faccio leggere 1 bel libro sull intolleranza x farti capire davvero ke skifo d atteggiamenti hanno le xsone nei confronti del "diverso"...ah dimenticavo....sai xkè nn li tolleri???? XKè IL DIVERSO FA PAURA...e qui concludo il mio pensiero!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 13:47

e cmq nn giudico il fatto ke tu pss esprimere 1 opinione diversa dalla mia xkè è giusto ke ognuno la pensi diversamente dall altro...ma è grazie anke a persone cm te ke la società gg va male xkè nn si può buttare qst xsone in 1 torrente e lasciarli morire...sn insieme a noi nel nostro mondo ed è giusto saxerci convivere civilmente senza essere INTOLLERANTI...termine ke ribadirò sempre...
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 15:12

tartanina non credo che alex volesse fare un intervento atto a discriminare gli omosessuali...forse l'hai giudicato un po troppo in fretta e anche duramente definendolo come un razzista, dato che dal suo post non si evince nessuna intolleranza verso i gay...lui ha semplicemente puntualizzato che secondo lui gli omosessuali non devono essere messi sullo stesso piano delle persone diversamente abili...poi non lo so come la pensa realmente!

cmq quoto tutto quello che hai detto...per me l'omosessualità non è una malattia nè una devianza ma un semplice stato della sessualità così come lo è l'eterosessualità...è un modo di esprimere il proprio essere!

I "gay" sono persone molto sensibili che meritano rispetto e uguaglianza!! e spesso sono vittime di discriminazioni terribili, a loro sono negati i più elementari diritti, e spesso conducono una vita indigente solamente perchè essendo "diversi" non vengono nemmeno assunti...io come te aborro quest'intolleranza e dico BASTA a queste assurde discriminazioni!!! GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 505166
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 15:17

sevolabello ha scritto:
tartanina non credo che alex volesse fare un intervento atto a discriminare gli omosessuali...forse l'hai giudicato un po troppo in fretta e anche duramente definendolo come un razzista, dato che dal suo post non si evince nessuna intolleranza verso i gay...lui ha semplicemente puntualizzato che secondo lui gli omosessuali non devono essere messi sullo stesso piano delle persone diversamente abili...poi non lo so come la pensa realmente!

cmq quoto tutto quello che hai detto...per me l'omosessualità non è una malattia nè una devianza ma un semplice stato della sessualità così come lo è l'eterosessualità...è un modo di esprimere il proprio essere!

I "gay" sono persone molto sensibili che meritano rispetto e uguaglianza!! e spesso sono vittime di discriminazioni terribili, a loro sono negati i più elementari diritti, e spesso conducono una vita indigente solamente perchè essendo "diversi" non vengono nemmeno assunti...io come te aborro quest'intolleranza e dico BASTA a queste assurde discriminazioni!!! GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 505166

infatti nn lo giudico e rispetto il suo pensiero anke se sbagliato x me...ma dire mi fanno sl skifo sicuramente nn è 1 bella cs tnt x dire oh ke sn carini...la parola skifo è skifo sevola...nn è cm dire ke sn brutti...quindi...
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 15:27

ma non mi pare che ha detto che gli fanno schifo... GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 505166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 17:56

tartanina ha scritto:
e cmq nn giudico il fatto ke tu pss esprimere 1 opinione diversa dalla mia xkè è giusto ke ognuno la pensi diversamente dall altro...ma è grazie anke a persone cm te ke la società gg va male xkè nn si può buttare qst xsone in 1 torrente e lasciarli morire...sn insieme a noi nel nostro mondo ed è giusto saxerci convivere civilmente senza essere INTOLLERANTI...termine ke ribadirò sempre...

io non ho detto (a morte gay, trans e tantomeno lesbiche), razzista non lo sono mai stato e mai lo sarò! casomai a morte hitler (a vero, già è morto)
se la società oggi và male, la colpa è da attribuire ad altre persone, non a me o come me
la società và malissimo per altri miliardi di motivi e non solo per la discriminazione sessuale (vedi africa & iraq per esempio)
cmq se non posso esprimere il mio giudizio senza che venga aggredito non fà niente, ma non datemi del razzista se non sapete cosa significa!!
Alex dj hacker (w la libertà)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 21:58

sevolabello ha scritto:
ma non mi pare che ha detto che gli fanno schifo... GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 505166

ah no? beh t riporto il suo messaggio allora...
basta con questi trans!!
non se ne può più
perchè se nascono maschi vogliono diventare donne?
fanno solo schifo
Alex dj hacker (se nasci maschio devi rimanerlo!)

qst ke significa? beh cmq alex io infatti esprimo la mia opinione allo stesso modo del tuo mi fanno sl skifo...io so xfettamente cs significa razzismo e qnt altro...magari avrò sbagliato terminologia xò nn credo ke dicendo ke qst xsone fanno skifo tu vgl dire ke siano tnt carine belle e simpatike...credo ke tu vgl esprimere il tuo dissenso e la tua intolleranza verso d loro...altrimenti nn avresti mai detto d alcune xsone ke fanno skifo...ripeto...skifo nn è sinonimo d buono ma d qlc d brutto e tra l altro qst parola si usa mlt raramente a mio parere contro qlc...cmq sia io ho detto qll cs sl in riferimento al tuo messaggio...ripeto e lo ribadisco ke hai ragione sulla libertà d parola infatti nessuno t sta dicendo d ritirare il tuo commento...nn t ho aggreddito e nn volevo dare qst impressione xò siccome ogni gg mi ritrovo a dover studiare determinati argomenti ke mi stanno mlt a cuore mi dispiace davvero mlt ke tu pss dire qst cs riguardo le xsone diverse da qll solitamente kiamate normali...tt qui...
Torna in alto Andare in basso
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31 2008, 22:22

non avevo letto...ora capisco a cosa ti riferivi GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 619135

cmq che cosa studi di preciso? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 00:11

tranquilla tartanina
non sono offeso con te
stiamo solo esprimendo le nostre opinioni
tutto qui
Alex dj hacker (io raramente litigo, siete fortunati)
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 13:56

sevolabello ha scritto:
non avevo letto...ora capisco a cosa ti riferivi GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 619135

cmq che cosa studi di preciso? Wink

io è da sl 5 anni ke mi rincoglionisco cn le scienze sociali...adesso sn anke iscritta alla facoltà d scienze della formazione...dunque sociologia, pedagogia, psicologia tt ste belle cs...e praticamente quasi sempre (anke x via d tt le teorie sulla devianza, sull immigrazione, sulla tolelranza etc) mi capitad affrontare determinati argomenti...tt qui
Wink
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 15:46

ALEX RAZZISTA!! Aleeex razzistaa!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cmq...non discriminare la tua razza.....Alex... lol lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 17:55

ecco
è arrivato il solito ignorante...
Alex dj hacker (razzista si, ma per la razza dei guttamoni)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 18:00

ignorante c si tu.... Very Happy Very Happy lol .......ABBASSO IL RAZZISTA!! PERCHE' NON E' PACIFISTA!!...ED E' QUELLO KE ESCE SEMPRE FUORI PISTA....PERCHE' NON HA UNA BUONA VISTA!!.... lol lol lol lol banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01 2008, 18:07

infatti uso xp!
ma cosa c'entra questo?
Alex dj hacker (un sistema operativo vale l'altro, se sei hacker!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02 2008, 03:37

PARE CHE FARE SESSO SUL GF FA SALIRE GLI ASCOLTI.... I PRODUTTORI RACCOMANDANO QUESTO ai ragazzi dopo i provini..... (fonte Verissimo)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02 2008, 22:00

e mi sa ke non salgono solo gli ascolti.... banana banana banana lol lol lol lol
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Cla...

Cla...


Femmina
Numero di messaggi : 269
Età : 36
Localizzazione : Catania..
Data d'iscrizione : 20.09.07

GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 18:03

sinceramente nn l'ho mai seguito ttt...ma ogni tanto qlk spezzone di pomeriggio...quel roberto fa morire di come fa....nn è il max cm programma ma ti passi 10 min...

io nn ci andrei..nn sn il tipo da mettermi in mostra anzi...+ passo inosservata meglio è...se un mio ipotetico ragazzo parteciperebbe...lo lascerei...nn so il motivo ma d'istinto lo farei...sn malata...lo so haha

qll ke dicono i produttori dimostra qnt fa skifo la televisione...nn diventa + un passatempo un gioco cm lo volete kiamare...ma una porcheria...

una sera Mai dire Gf..ha fatto vedere le edizioni spagnole....ke skifo inguardabile... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 22:25

applauso applauso applauso applauso applauso

se la mia raga mi tradisce a gf cn me ha chiuso alien fuck fuck
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08 2008, 23:27

alfio the best 1985 ha scritto:
applauso applauso applauso applauso applauso

se la mia raga mi tradisce a gf cn me ha chiuso alien fuck fuck
invece se ti tradisce fuori dal gf la perdoni?
Alex dj hacker (sei un folle, folle e ancora folle)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!   GRANDE FRATELLO??? BASTA!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE FRATELLO??? BASTA!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mai dire grande fratello!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: