Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
sevolabello
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
bafakkia
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
tartanina
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
Cla...
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
mister-pippo
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
Blackeyes88
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
david
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
aluzza!
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
°°vatussina°°
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcapDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Voting_barDESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....

Andare in basso 
+2
tartanina
david
6 partecipanti

Destra o Sinistra???
Destra
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcap44%DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap
 44% [ 4 ]
Sinistra
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcap11%DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Non mi intendo di politica
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcap11%DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Odio i politici e la politica!
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_lcap33%DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ott 05 2007, 20:53

Beh l'Italia è spaccata a metà tra i favorevoli a Prodi e i favorevoli a Berlusconi.... e voi ???? Questo forum sarà di destra o d sinistra???? O magari e indeciso come molti italiani!?!??!?!?
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ott 05 2007, 20:56

ancora sinceramente nn ho cpt bn dv orientarmi xkè dicono tt tnt cazzate...poi nel mezzo c è qlc giusta...è difficile, mlt difficile ahahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ott 05 2007, 23:14

quel Prodi fa troppe minkiate....W Berlusca! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
sevolabello
Amministratori
Amministratori
sevolabello


Maschio
Numero di messaggi : 551
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 11:49

profondamento deluso sia dalla classe politica di destra sia da quella di sinistra...ma fra le 2 scelgo la destra
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 13:01

sn delusissimo snke io e penso ke in Italia nn c siano persone in grado d governare un paese!... e un po quello ke dice anke Grillo, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 13:40

dobbiamo mandarli a casa questi politici di merda!!
dobbiamo creare un gruppo rivoluzionario e un nuovo partito tipo FORZA FOLLI oppure L'OLIVO NELLA PIZZA...
siamo già in tanti, unitevi a noi!
Very Happy Smile :( :o Shocked Cool Laughing :x Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink :!: :?: :idea: :arrow: :| What a Face ⭐ :suspect: ❤ 🇳🇴 :@: :cyclops: 🤡 :pirat: 👅 :silent: pale alien 🐱 🐒 🐷 🐰 bounce 😕 affraid :bball: cheers bom :drunken: :sleep: sunny :albino: :cherry: santa :rendeer: :farao: Re queen :joker: geek :scratch: :study: 🐘 :flower: :afro: lol!
Alex dj hacker (per un'Italia folle, libera dalle tasse e dalla disoccupazione - e che cacchio)!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 13:46

si...libera dalle tasse!!ah ahh ....alex non farmi ridere......e la polizia e tutti gl agenti statali gli paghi tu??????? 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 13:53

ah, vero...
ma se io sarei presidente del consiglio (ma quale consiglio qui ci vuole una decisione), abolirei le multe e la patente a punti, perchè secondo me stanno danneggiando più i poveri automobilisti onesti che quelli spericolati!
io dico quello che penso, sempre e comunque
Alex dj hacker
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 15:42

dai eliminare le tasse mi sembra un po eccessivo pero magari diminuirle sarebbe un ottima idea.... visto ke la politica italiana costa moltissimo.... troppi lussi!!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 14 2007, 14:48

si è vero....quelli prendono i milioni al mese...e magari poi un pò d gente per colpa loro muore d fame!!
L'Italia ke va cn il tempo...l'italia ke si distrugge cn la sua politica! pale
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 19:48

0% per la sinistra.... beh in effetti Prodi sta deludendo troppo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 22:23

vedo ke tanta gente la pensa cm me! abbasso la politica e fozza ca morunu tutti! viva la monarkia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 22:32

ma no la monarchiaaa
Alex dj hacker (no ai re)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeLun Ott 22 2007, 21:31

ma smettetela...!! Viva Silvio! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:07

Ma io mi chiedo come si fa a essere comunisti???
E soprattutto questi buffoni ke sn al governo li vogliamo mandare a casa???
E' una vergogna ke in Italia il ministro della GIUSTIZIA, e ripeto GIUSTIZIA, sia indagato!
E' assurdo ke il signor ministro Mastella minacci in continuazione crisi di governo causando l'instabilità di un paese intero...proprio lui ke di voti ne ha avuti non + di 500.000.... Ma soprattutto è ancora più assurdo ke quel Mortadellone di Prodi stia ancora lì a cercare di andare avanti senza una maggioranza e senza neanke rispettare quelli ke erano i piani previsti dal suo programma (ke ricordo era di oltre 200 pagine) dopo ke la gente lo aveva votato proprio in virtù di quello ke aveva letto...
Io previdente mi sn mantenuta salda ai miei valori politici e nn mi sn fatta infinocchiare da quelli ke dicevano:"Berlusconi ladro, mafioso, nano, buffone!"
Io ho votato SILVIO e spero di tornare presto a votare in modo tale ke questi mortadelloni tornino a casa loro!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:10

aluzza! ha scritto:
Ma io mi chiedo come si fa a essere comunisti???
E soprattutto questi buffoni ke sn al governo li vogliamo mandare a casa???
E' una vergogna ke in Italia il ministro della GIUSTIZIA, e ripeto GIUSTIZIA, sia indagato!
E' assurdo ke il signor ministro Mastella minacci in continuazione crisi di governo causando l'instabilità di un paese intero...proprio lui ke di voti ne ha avuti non + di 500.000.... Ma soprattutto è ancora più assurdo ke quel Mortadellone di Prodi stia ancora lì a cercare di andare avanti senza una maggioranza e senza neanke rispettare quelli ke erano i piani previsti dal suo programma (ke ricordo era di oltre 200 pagine) dopo ke la gente lo aveva votato proprio in virtù di quello ke aveva letto...
Io previdente mi sn mantenuta salda ai miei valori politici e nn mi sn fatta infinocchiare da quelli ke dicevano:"Berlusconi ladro, mafioso, nano, buffone!"
Io ho votato SILVIO e spero di tornare presto a votare in modo tale ke questi mortadelloni tornino a casa loro!
beh io nn sn della stessa opinione...o x lo meno io nn sn d nessuna opinione xkè ancora nn ho inquadrato bn il panorama politico..sn sincera! xò credo anke ke ognuno ha il suo pensiero, ke ognuno abbia il suo orientamento politico e ad ogni modo dv essere rispettato..in fondo il mondo è bello xkè è vario e nn avrebbe senso se tt fossimo uguali o tt avessimo gli stessi gusti no??? Wink
Torna in alto Andare in basso
aluzza!
Moderatori
Moderatori
aluzza!


Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 37
Localizzazione : Tremestieri (CT)
Data d'iscrizione : 25.10.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ott 25 2007, 22:22

questo è anke giusto ma questa sinistra ha perso di vista quelli ke erano i valori fondamentali della famiglia, della religione, della correttezza e della legalità...vogliamo dimenticare l'indulto?!
Ecco io dico ke in questo momento i politici della sinistra stanno dimostrando di nn essere all'altezza della situazione, affossano l'economia italiana, distruggono la famiglia, aumentano le tasse, liberano i delinquenti...insomma...io questo lo chiamo DEGRADO o DECADIMENTO...dipende dall'etimologia ke vogliate dare al termine...il significato cmq è sempre quello...ovvero,detto in parole spicciole:PRODI C'HAI ROTTO!
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 19:57

ragazzi ascoltatemi sn tutti dei ladri cm sostiene la sez stipendi ke ha aperto il nostro caro alex pensate solo a voi a fare ii vostri interessi e a cercare di scappare al più presto da qst povera italia ke sta andando al flagello andiamo tutti in un'isola deserta e facciamoci li una nostra moneta pensieri leggi e politica..(guardate il film "the beach") vorrei fare quello ke fanno in qst film.. magari tuitti noi di qst fanatico forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 21:04

BELLA PROPOSTA!!!
tipo l'isola dei "folli" famosi (insomma...)
Alex dj hacker (ma io ho fame)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....   DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DESTRA o SINISTRA???.... questo è il problema....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscete questo gioco?
» La canzone che sto ascoltando in questo momento...
» Problema di connessione
» Ormai se non posto un problema al giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: