Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
sevolabello
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
bafakkia
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
tartanina
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
Cla...
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
mister-pippo
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
Blackeyes88
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
david
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
aluzza!
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
°°vatussina°°
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcapL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Voting_barL'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????

Andare in basso 
4 partecipanti

Esiste l'amore a distanza???
Si, l'amore può battere ogni ostacolo!
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcap57%L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap
 57% [ 4 ]
No, la distanza è un ostacolo troppo grande!
L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_lcap43%L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 16:05

beh... questo si ke e un sondaggio appropriato a questo forum...... sn molte le persone (appartenenti a questo forum) ke si chiedono ogni giorno se il loro amore verso la loro dolce metà puo esistere anke se lei o lui si trova lontano chilometri... Volete sapere il mio parere???.................... I'll keep holding on!!!
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeDom Ott 07 2007, 19:23

si io c credo...credo ke se l amore è profondo ed esiste 1 rapporto stabile si può stare anke a km d distanza...poi in fondo volere è potere quindi si farebbe d tt pur d stare cn la xsone ke si ama
Torna in alto Andare in basso
Chiarett
Ospite




L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 00:11

david ha scritto:
beh... questo si ke e un sondaggio appropriato a questo forum...... sn molte le persone (appartenenti a questo forum) ke si chiedono ogni giorno se il loro amore verso la loro dolce metà puo esistere anke se lei o lui si trova lontano chilometri... Volete sapere il mio parere???.................... I'll keep holding on!!!
Sei meraviglioso david, anch'io la penso come te!! Eh già, in questo sono perfettamente d'accordo con te!!! Very Happy ❤
Torna in alto Andare in basso
Chiarett
Ospite




L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeLun Ott 08 2007, 00:12

tartanina ha scritto:
si io c credo...credo ke se l amore è profondo ed esiste 1 rapporto stabile si può stare anke a km d distanza...poi in fondo volere è potere quindi si farebbe d tt pur d stare cn la xsone ke si ama
brava tartanina, io nn t conosco ma in qst ti reputo "grande!!!"... Wink Very Happy wow!..
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 22:18

io non lo credo...anke se m sta succedendo...sn convinto ke sia molto difficile....e per molti impossibile....quindi non m venite a dire ke passato un pò d tempo lontani il vostro partner stia pensando a voi...scusate ma è così! :|
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 23:05

e' meglio nn prendere qst discorso piffaureddu!! ragazzi nn velo consiglio a nessuno di fare le cose a distanza.. un giorno vi racconterò la mia storia nn basterebbero 2 pag x raccontarle! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitimeMer Ott 10 2007, 23:06

si già le tue pagine sono sigillate nella mia mente.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????   L'amore piu forte di qualsiasi cosa????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: