Il Forum che tutti aspettavano!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum che tutti aspettavano!

Il Forum più Bello e divertente del web!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
The King!
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
sevolabello
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
bafakkia
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
tartanina
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
Cla...
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
mister-pippo
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
Blackeyes88
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
david
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
aluzza!
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
°°vatussina°°
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_lcapFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Voting_barFarlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Il 29/03/2011 mi laureooooooooooooooo
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeDom Mar 27 2011, 13:33 Da elfius

» Gruppo di continuità
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeLun Feb 14 2011, 10:27 Da elfius

» Catania
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeLun Feb 07 2011, 23:25 Da elfius

» Sono tornatoooooooooo
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeLun Gen 03 2011, 13:48 Da elfius

» Brutta la convinzione...
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeLun Ott 18 2010, 19:51 Da bafakkia

» C'hanno una nonna sbrex...
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Ott 14 2010, 23:07 Da bafakkia

» Quando i folli invadono il mondo...
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeLun Ott 11 2010, 16:23 Da Ospite

» Per fare un sito?
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:30 Da Ospite

» Musica Russa & Ucraina
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Set 30 2010, 16:29 Da Ospite

Siti Consigliati:
creare un forum

creare un forum

Sondaggio
Quanto conta l'altezza in una coppia?
 Tanto
 Poco
 Indifferente
Guarda i risultati

 

 Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?

Andare in basso 
+2
david
The King!
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o??
 no, lo faccio solo cn la persona ke amo
 si, con qualsiasi, così ho un esperienza in più
 non so se lo faccio, voglio farmi suora/parrino
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 13:44

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 14:35

arrestate immediatamente chi ha fatto questo sondaggio!!!
è un malato instabile - è pericoloso!!
Alex dj hacker (menomale che ci sono io...)
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeMer Ott 17 2007, 19:55

arrestateli tutti e due..................... ( meno male ke c sn io....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Ott 18 2007, 01:43

comeee?
e in carcere non ci fai compagnia? (bell'amico che sei)...
e allora ciak si gira
:pirat: guardia carceraria: "prendete pure lui, si quello con gli occhiali"!
Shocked david: "nooooooooo"!
Cool & :joker: alex & giuseppe: "dai vieni qui, che ci pensiamo noi a te..."!
Alex dj hacker (mi faccio troppi film in testa!)
Torna in alto Andare in basso
Chiarett
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Ott 18 2007, 18:42

Alex dj hacker ha scritto:
comeee?
e in carcere non ci fai compagnia? (bell'amico che sei)...
e allora ciak si gira
:pirat: guardia carceraria: "prendete pure lui, si quello con gli occhiali"!
Shocked david: "nooooooooo"!
Cool & :joker: alex & giuseppe: "dai vieni qui, che ci pensiamo noi a te..."!
Alex dj hacker (mi faccio troppi film in testa!)
ahahahahaha ke flash!!! Razz Laughing troppo divertenti davvero.. ma ragazzi, questo nn è 1sondaggio dedikato alla "prima volta" in amore!??!? mmmm... m sa k avete sbagliato tema Very Happy ihihih (adimin, propongo in merito un sondaggio: "Prima volta in carcere!!" Wink 👅 ) cmq, dico la mia : prima volta? con la persona ke ami, è normale..! poi se vuoi fare qlcs d nuovo e k t soddisfa t compri un maglione, nn fai sesso x gioco!!
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 00:04

hai ragione chiara....questo alex è un coglione....e poi io non sono un giullare!! FAccia d culo ke sei alex!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 00:41

ok, ma hai quel cappello, per questo ho scelto il joker...
Alex dj hacker (chiara non fidarti di chi si traveste da pipistrello)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 15:50

forse questi voti sono un pò ipocriti...se c pensate bene...
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 22:55

bisogna farlo cn una persona speciale x lo meno
Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 22:59

talia a salvo
spittiu 'na vecchiania!
Alex dj hacker (meglio vecchio che gay, giusto?)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 23:07

beddu viri ca iu spettu ci nascii cmq io nn sn mai stato ne gay ne vekkio e mai lo sarò io rimarrò x sempre anke giovane! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 19 2007, 23:19

e come fai?
con le creme anti-rughe o con la chirurgia plastica?
Alex dj hacker (giovane dentro)
Torna in alto Andare in basso
david

david


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeMar Ott 23 2007, 15:38

quel salvo mi fa morire... cerca d sviare il discorso...! ahahah cmq lo si dv fare cn la persona ke si ama assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeMar Ott 23 2007, 22:18

basta!
mi sono scocciato delle vostre assurdità!!!
vorreste farmi credere che se una bella ragazza vi chiede di fare sesso e voi non l'avete mai fatto, le dite no?
Alex dj hacker (qui la sincerità è dietro il mantello)
Torna in alto Andare in basso
elisa

elisa


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 26 2007, 18:28

Tu sei matto...non puoi dire una cosa del genere....tu nn sai che significa!! & tr matto! :o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Ott 26 2007, 20:45

parli con me?
e poi non sono matto, sono FOLLE geek
io in questo caso mi giudico realista e sincero, tutto qui!
poi ognuno la pensi come vuole
Alex dj hacker (quando c'è vò, c'è vò)
Torna in alto Andare in basso
Blackeyes88

Blackeyes88


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 22.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeSab Ott 27 2007, 20:14

david scusa cs dovevo risp? nn mi veniva altro da dire... bisogna farlo cnuna persona ke x lo meno x te conti qualcosa...dai anke se nn ne 6 innamorato..perkè alla fine x essere innamoratoce ne vuole almeno x me momentaneamente peò deve essere qualcuno ke conti x me e ke sia una persona cn la quale si è prossimi ad un innamoramento.. magari scatta proprio dopo averlo fatto sia da parte mia ke da parte sua.. certo la parte fisica conta xke' io cnuna ragazza ke nn mi iace nn lo farei mai... se i dovesse presentare qualcuno ti diro'... nn soke ci farei.. magari nn ci farei proprio del sesso magari tutto il resto.. certo poi dipende da tante cose.. Cool
Torna in alto Andare in basso
EnzuS

EnzuS


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.12.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Dic 13 2007, 03:22

Io penso: " La prima volta con quella che ami, tutte altre con chi vuoi " Twisted Evil
Mi spiego meglio, ritengo che vivere la prima volta con una persona alla quale tieni sia bellissimo. Ma poi tutti i giorni pasta con il pomodoro stanca no??? Very Happy Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? 283632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeGio Dic 13 2007, 18:30

e allora mangia lasagne, cannelloni etc etc...
mica mancano ricette nella nostra cucina...
ahahah
Alex dj hacker (io sono un pastaro...)
Torna in alto Andare in basso
EnzuS

EnzuS


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.12.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 00:47

Io un porco (in i tutti i sensi) Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 13:32

EnzuS ha scritto:
Io penso: " La prima volta con quella che ami, tutte altre con chi vuoi " Twisted Evil
Mi spiego meglio, ritengo che vivere la prima volta con una persona alla quale tieni sia bellissimo. Ma poi tutti i giorni pasta con il pomodoro stanca no??? Very Happy Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? 283632
già enzus...è stata bella la tua prima volta??????e cn 1 xsona ke amavi?????? ahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EnzuS

EnzuS


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.12.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 15:24

Citazione :
Da tartanina il Ven Dic 14 2007, 11:32

EnzuS ha scritto:Io penso: " La prima volta con quella che ami, tutte altre con chi vuoi " Twisted Evil
Mi spiego meglio, ritengo che vivere la prima volta con una persona alla quale tieni sia bellissimo. Ma poi tutti i giorni pasta con il pomodoro stanca no??? Very Happy


già enzus...è stata bella la tua prima volta??????e cn 1 xsona ke amavi?????? ahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy

Ti dirò, a me è piaciuta, e anche la persona che ha condiviso con me quell momento di intimità era molto speciale. Tutt'ora lo è, ma ovviamente non come prima, ora siamo buonissimiiiiii amici, vero? Twisted Evil
AhahhahhaAHAHhah
Torna in alto Andare in basso
tartanina
SuperVisore
SuperVisore
tartanina


Femmina
Numero di messaggi : 280
Età : 35
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 29.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 15:43

EnzuS ha scritto:
Citazione :
Da tartanina il Ven Dic 14 2007, 11:32

EnzuS ha scritto:Io penso: " La prima volta con quella che ami, tutte altre con chi vuoi " Twisted Evil
Mi spiego meglio, ritengo che vivere la prima volta con una persona alla quale tieni sia bellissimo. Ma poi tutti i giorni pasta con il pomodoro stanca no??? Very Happy


già enzus...è stata bella la tua prima volta??????e cn 1 xsona ke amavi?????? ahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy

Ti dirò, a me è piaciuta, e anche la persona che ha condiviso con me quell momento di intimità era molto speciale. Tutt'ora lo è, ma ovviamente non come prima, ora siamo buonissimiiiiii amici, vero? Twisted Evil
AhahhahhaAHAHhah
condivido pienamente cn tt ciò ke hai scritto...naturalmente se nn sarebbe stato cs nn penso ke sarebbe mai successo nnt... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeVen Dic 14 2007, 16:16

joker
non puoi parlare con gli smile...
e poi con questo folle (Twisted Evil) che non dice mai di (Evil or Very Mad)
ahahah
Alex dj hacker (radio Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? 619135)
Torna in alto Andare in basso
The King!
Amministratori
Amministratori
The King!


Maschio
Numero di messaggi : 1139
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.07

Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitimeSab Dic 29 2007, 15:19

bravo alex-.......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://guttamania.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?   Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Farlo...per la prima volta....con qualsiasi ragazza/o?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'amore piu forte di qualsiasi cosa?????
» Sfondare una rete wireless...sapete farlO???
» se la tua ragazza se il tuo ragazzo
» Quando si è con la propria Ragazza/o bisogna essere se stess
» Cosa fate...se scoprite ke la vostra ragazza è incinta??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum che tutti aspettavano! :: Il Forum G :: Scarico messaggi-
Vai verso: